Merida Eone twenty/sixty official Thread

ROBIX

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
491
393
63
61
rovereto
Visita Sito
Grazie, almeno uno risponde in questo forum!
Io ho pure sentito voci che dicevano che si aspetta almeno fino a luglio, 10 giorni fa le bici non erano nemeno sulla nave e adirittura nemeno montate per far spedirle.
ho chiesto anch'io per merida e la cosa più assurda è che in negozio non hanno nessuna data certa, bisogna solo sperare mah ....
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
La 900e piace pure a me ... pratica ottime sospensioni e freni .. leggera (probabilmente grazie all'8000 che deve pesare meno degli altri) ... credo pesi quanto la mustache 9 che però ha il telaio in carbo e sopratutto costa quasi 2 k in più !
Oggi mi dicono se è ordinabile e quando arriverebbe
 
  • Like
Reactions: e_caillo60

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Anche a me hanno riportato la stessa info ... settembre è prevista il secondo giro di consegne.
Le prime 200 bici previste x giugno sono praticamente tt vendute.
Per correttezza il listino attuale è circa 5500 mentre subirà un rialzo per cui le bici in consegna a settembre avranno un prezzo di listino di circa 6000 €.
Curiosità ... una delle poche disponibili a giugno (concessionario in provincia di BO) la vende già con il nuovo listino ! Comprensibile dato che si vendono subito ... peccato la presa per il culo ... dice di applicare il 5 al listino e che da settembre aumenteranno, mi viene proposta a 5400 !! Mmm... qualcosa nn mi torna !!
Tutto già visto con la mia prima Levo ... il conce che mi promette il solito sconto e poi quando c'è l'ha me la propone a prezzo pieno ... 3 mesi dopo l'acquistai da un altro al canonico sconto
Se mi leggi, Massimo, non prendere in giro il cliente è il primo comandamento.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Anche a me hanno riportato la stessa info ... settembre è prevista il secondo giro di consegne.
Le prime 200 bici previste x giugno sono praticamente tt vendute.
Per correttezza il listino attuale è circa 5500 mentre subirà un rialzo per cui le bici in consegna a settembre avranno un prezzo di listino di circa 6000 €.
Curiosità ... una delle poche disponibili a giugno (concessionario in provincia di BO) la vende già con il nuovo listino ! Comprensibile dato che si vendono subito ... peccato la presa per il culo ... dice di applicare il 5 al listino e che da settembre aumenteranno, mi viene proposta a 5400 !! Mmm... qualcosa nn mi torna !!
Tutto già visto con la mia prima Levo ... il conce che mi promette il solito sconto e poi quando c'è l'ha me la propone a prezzo pieno ... 3 mesi dopo l'acquistai da un altro al canonico sconto
Se mi leggi, Massimo, non prendere in giro il cliente è il primo comandamento.
Ma li becchi tutti tu sti qua?:p
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

geobubu

Ebiker ex novello
29 Aprile 2017
47
39
18
Ferrara
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp Carbon 22
... io é un po che filo dietro la Merida, e mi sono interessato da questo Massimo da mesi. Poi non ho comprato per altri motivi ma sin dal primo momento (2 mesi fa) mi ha detto quante ne erano rimaste in arrivo non vendute e da lui prenotate, che non aveva la certezza di data di arrivo se non il solo circa periodo e che dopo quelle (prima tornata) sarebbero aumentati i listini. Questo mi é confermato da altro amico che ha comprato da altro negoziante merida.
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
A Settembre cominciano le svendite, e questi aumentano il listino del modello 2017 (?)... però, strateghi! questi...:joy::joy::joy:

Per favore, qualcuno scriva che è un tutto un gomblotto per smaltire le Levo (stesso gruppo)... @Gatto02, ci sei??!

Sicuramente vi è in atto un gomblotto , [emoji6]chissà chi avranno alla direzione marketing?
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
purtroppo no !
nel sito ufficiale merida italy costa già 5990.
x mia fortuna io sono fra quelli in preordine
e spero che arrivi presto .

Non mi sono spiegato bene :
il concessionario mi ha detto che se prendo la bici a giugno ho ancora il vecchio listino meno il 5 di sconto ... mentre a settembre dovrebbe ( giustamente ) applicarmi il nuovo ... sempre vago non mi comunica la cifra ! Alche gli scrivo chiedendogli l'importo perché per come mi ha detto lui dovrebbe essere 5490 meno il 5 di sconto ... circa 5230 ... invece mi comunica 5400 ! Ok il prezzo lo decide chi vende ma almeno non me la menare che se compro ora mi tratti con il vecchio listino, poteva benissimo evitare e dirmi che la bici costava 5990 da scontare.
Sicuro che la bici la venderà ... ma sicuramente non a maxmetanol.
In 27 anni ne ho buttati di grani ma sempre da chi si è comportato in modo chiaro e onesto.
 
  • Like
Reactions: ducams4r

Massimo

Ebiker pedalantibus
25 Ottobre 2016
123
78
28
a
Visita Sito
Bici
Lapierre glp2 team
effettivamente su internet alcuni rivenditori
la propongono ancora a 5000 euro ,
ammesso che del primo lotto siano ancora disponibili .
prova dai tuoi rivenditori di zona .
io avendola provata ti posso confermare
ottima in rapporto al prezzo !