Merida Eone twenty/sixty official Thread

poggiobuca

Ebiker ex novello
27 Agosto 2018
16
1
3
59
Serre
Visita Sito
Bici
merida e-one sixty
Cosa strana: la prima tacca si spegne prima su batteria e dopo un paio di minuti anche su display. Poi a fine giro mi sono accorto che mentre su display era accesa una sola tacca, nella batteria erano ancora accese 2. Capita anche a qualcun altro?
 

david62

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
285
84
28
varese
Visita Sito
Bici
merida eonesixty
per ora mi sembra per ora che il dato medio non si discosti moltissimo dal mio: solo quello di mrcbzo83 risulta piu alto ma la batteria é anche più giovane....
 

mrcbzo83

Ebiker pedalantibus
9 Febbraio 2019
202
61
28
Casa mia
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 800-Cannondale Jekyll 29"
Eeeh, dire quanto fai con una batteria è la classica domamda da un milione di €uri, dipende tutto dalla gamba.. È una domanda che lascia il tempo che trova secondo me
 

Suso

Ebiker ex novello
27 Agosto 2018
40
5
8
58
Treviso
Visita Sito
Bici
Merida e-one sixty 900e
Cosa strana: la prima tacca si spegne prima su batteria e dopo un paio di minuti anche su display. Poi a fine giro mi sono accorto che mentre su display era accesa una sola tacca, nella batteria erano ancora accese 2. Capita anche a qualcun altro?
Della prima non ho mai fatto caso , ma alla fine sulla batteria c'e' semrpe un led in più acceso.
 

Mirko_Stridi

Ebiker normalus
28 Aprile 2018
50
19
8
Luino
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
Ciao a tutti

Sono intenzionato ad acquistare una 900e my 2019, tutta kashima e xt Di2..... qualcuno di voi ce l'ha già? Il cambio elettrico lavora bene?

Grazie per i consigli
Ciao! Io ne sono pienamente soddisfatto, 1500km, problemi zero, in discesa è stabilissima, freni non c'è di meglio, il cambio è perfetto, basta tenere sempre tutto pulito come si deve ed usarlo nel modo giusto evitando le cambiate sotto sforzo tipo in boost. La pecca, se confrontato con altri motori, è l'autonomia, ma per ora non sono mai rimasto "a piedi", anche perché del gruppo sono l'unico con l'elettrica quindi in salita consumo poco [emoji3] c'è da dire che peso anche 92kg a secco, quindi se tu ne pensi 20 di meno già cambia tutto



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Migno

Ebiker pedalantibus
22 Giugno 2018
233
45
28
Perugia
Visita Sito
Bici
Merida e-one sixty 900e
Ciao a tutti

Sono intenzionato ad acquistare una 900e my 2019, tutta kashima e xt Di2..... qualcuno di voi ce l'ha già? Il cambio elettrico lavora bene?

Grazie per i consigli
Io mi trovo benissimo Con questa emtb in tutto e per tutto. Si pedala bene in salita in discesa non ha un problema ed il cambio è precisissimo e gustoso da usare. Ti posso solo dire che fai un grande acquisto