meridaone twenti 800

Massimo

Ebiker pedalantibus
25 Ottobre 2016
123
78
28
a
Visita Sito
Bici
Lapierre glp2 team
ciao
Io da possessore della 900 sono molto contento.
Motore battetia telaio gomme sono uguali alla 800
Cambiano un po' i componenti
Al momento Difetti nessuno percorsi 2500 km
La bici risulta leggera x la sua categoria buona in salita
E ancora meglio in discesa
Motore io uso quasi sempre in eco
Raramente medio solo rampe molto pendenti
Sono riuscito a fare in eco quasi 2000 di dislivello 55 km (stracca bike )
Nota dolente a che prezzo te la propongono visto l aumento ?
 

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
774
582
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
vorrei dei pareri su questa e bike se ce qualche possessore o qualcuno che la conosce epuo dirmi pregi e difetti mi sarebbe di grande aiuto visto che vorrei aquistarla

ciao, possiedo da pochi mesi una merida ebig trail 800, che a parte il fatto che sia una front (non poca differenza eh....) il resto dei componenti mi pare sia simile, almeno confrontandola sul sito ufficiale..
chiaramente non posso dirti le sensazioni di una full, ma se può servirti, posso dirti che già con la front mi trovo molto bene, i componenti sono di buon livello, non sono un biker provetto, ma generalmente i miei 30/40 km e 1.000/1200 mt dislivello me li faccio, in montagna e qualche discesa. Ovvio la full è un altra cosa, ma in senso generale ho apprezzato la qualità merida e per ora tutto ok. al momento con gomme 27.5" e 2.8 gonfiate a 1.2 /1.3 scendo bene, ovvio che poi dipende da molti altri fattori...ma giudicando la bici in generale la mia è stata una positiva esperienza.
Anzi, appena posso, passo alla sixty 900.....;)
 

antollo57

Ebiker normalus
27 Marzo 2018
88
19
8
66
roma
Visita Sito
Bici
nessuna
grazie dei pareri oggi ho aquistatola 800 quella con la forcella da 130 al modico prezzo si fa x dire di 4200 euro x me che vengo da domane trek bdc e un salto nel buio che purtroppo x motivi di salute sono obbligato a fare la mia trek aveva dieci mesi e era praticamente nuova mi e stata valutata 3000 euro pagata 4200 spero che mi dia le stesse soddisfazioni la meriva domani la prendo