Metto l'orgoglio sotto i piedi....

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Certo che se per mettere l’orgoglio sotto i piedi ci spendi pure dei soldi non hai fatto una gran furbata!
Spero tu possa riguadagnare il tuo orgoglio e capire che usare la ebike non significa essere da meno di altri e di serie B!
Anzi avrai la possibilità di fare di più, divertendoti e non perdendo nulla di quello che provavi prima!
 

Blanco

Ebiker normalus
21 Febbraio 2019
75
64
18
Monza
Visita Sito
Bici
Ebike
Ieri ho fatto 5 discese (con relative salite) in un posto dove normalmente ne avrei fatte due e sarei morto con mtb classica.
Due ragazzi con mtb normale ne hanno fatta una, erano stanchi e caricavano le bici mestamente in macchina. Ci ho parlato e vedevo con chiarezza che guardavano la mia ebike bramando..... : ) altro che questioni di orgoglio, io mi do del pirla per non averla comprata prima!!!
 

E-rider

Ebiker normalus
22 Agosto 2019
94
88
18
Ledro
Visita Sito
Bici
Scott Patron 910
L'ho provata oggi pomeriggio, fatto 38km con 1000mt di dislivello, in ciclabile l'ho lasciata spenta (circa 10km), poi in salita ho provato un po' tutte le modalità tranne che il turbo, sono tornato a casa con un bel sorriso, peccato per la discesa che ho fatto quasi tutta a piedi causa il disastro della tempesta Vaia che ha colpito anche qui :sob: