mi faccio la bici di scorta

aziza

Ebiker ex novello
3 Ottobre 2018
20
4
3
varese
Visita Sito
Bici
kenevo
Tutti quelli che conosco che hanno comprato una Specialized a pedalata assistita hanno già avuto problemi è rimandato in assistenza.....ma come è possibile che un marchio così prestigioso non riesca a risolvere i noti problemi?......

Comunque se sei disposto a spendere 3.700€ per la seconda eBike vai da un rivenditore BMC e vedrai che ti trova un fine 2018 in carbonio a quella cifra......a me l’hanno proposta in provincia di Torino, ma alla fine ho preferito prendere la Giant


La lapierre mi esalta per via del baricentro .
BMC? i do not know.
Non ho capito se i cerchi della 900 sono carbon.
Qualcuno ha la email di Specialized?
Li sto tempestando di FAX con minacce varie ma non mi si filano di striscio
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
La lapierre mi esalta per via del baricentro .
BMC? i do not know.
Non ho capito se i cerchi della 900 sono carbon.
Qualcuno ha la email di Specialized?
Li sto tempestando di FAX con minacce varie ma non mi si filano di striscio
Echecivuoifa, se non ti filano di striscio prova a insistere, magari ti va bene come coi cerchi....ocio però che non son tedeschi:joy:
La mail corretta è [email protected]
 
  • Like
Reactions: Francis1

alemefi

Ebiker ex novello
28 Aprile 2018
32
9
8
62
Pietra Ligure
www.pietraligureoutdoor.com
Bici
Specialized Kenevo
L'idea di avere l'e-bike di scorta è venuta anche a me
Dopo un mese in assistenza dovrei ritirare la mia Kenevo questo fine settimana dopo la sostituzione del motore (preciso che non abbiamo sbloccato il limitatore di velocità), nel frattempo anche la Kenevo di mia moglie accusa gli stessi problemi ai cuscinetti del motore e pertanto finirà in assistenza anche lei, sperando in tempi più celeri.
Proprio per questi motivi avere un muletto diventa una triste necessità
Sicuramente le nostre nuove e-bike non avranno il Brose
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
L'idea di avere l'e-bike di scorta è venuta anche a me
Dopo un mese in assistenza dovrei ritirare la mia Kenevo questo fine settimana dopo la sostituzione del motore (preciso che non abbiamo sbloccato il limitatore di velocità), nel frattempo anche la Kenevo di mia moglie accusa gli stessi problemi ai cuscinetti del motore e pertanto finirà in assistenza anche lei, sperando in tempi più celeri.
Proprio per questi motivi avere un muletto diventa una triste necessità
Sicuramente le nostre nuove e-bike non avranno il Brose
Qui però dovrebbe entrare in ballo il rivenditore con un muletto di scorta, altrimenti tanto vale comprare online
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Il mio negoziante lo fa, perché è un colosso e ha decine e decine di ebike.....
Capisco però che per un negozio più piccolo la questione non è così semplice....
Se vuoi garantire un servizio pseudo sicuro a un po’ di clienti, devi avere almeno 3 o 4 bici “di cortesia”.....non sono proprio 2 lire da metterci....e sono “a fondo perduto” (tra virgolette perché è un servizio che fidelizza il cliente, però cash diretto non entra)....