Migliori pedali flat

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
67
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
Penso che proverò gli Stamp1 se poi dovessi romperli per qualche motivo passo agli Stamp 7
Ho da qualche mese CB Stamp 7 e mi trovo molto bene, compromesso perfetto tra grip e facilità di riposizionamento del piede sul pedale ( a differenza del Boomslang Specy), migliorati ancora con pin da 8 mm avvitati completamente al centro e da 10 mm davanti e dietro per aumentare la concavità dell'appoggio
 
  • Like
Reactions: cesko

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ho da qualche mese CB Stamp 7 e mi trovo molto bene, compromesso perfetto tra grip e facilità di riposizionamento del piede sul pedale ( a differenza del Boomslang Specy), migliorati ancora con pin da 8 mm avvitati completamente al centro e da 10 mm davanti e dietro per aumentare la concavità dell'appoggio
'Mmazza...anzichè Edward mani di forbice tu sei Giamba pedali di forbice! :joy: Dieci mm, cioè 1 Cm, che s'infilzano nella suola ti arrivano al piede!! Ma sei sicuro?....:scream:
 

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
67
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
'Mmazza...anzichè Edward mani di forbice tu sei Giamba pedali di forbice! :joy: Dieci mm, cioè 1 Cm, che s'infilzano nella suola ti arrivano al piede!! Ma sei sicuro?....:scream:
Ovviamente è la lunghezza totale del pin, avvitandolo buona parte scompare nel pedale, i pin CB sono questi crankbrothers-replacement-pins-10mm-for-stamp-mallet-5050.jpg
 
  • Like
Reactions: cesko and DEKILLA64