Migliori pedali flat

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

Ecco il test dei Chromag Synth
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ottimi pure quelli (li ho avuti), ma molto meno robusti e decisamente più costosi.
Attualmente monto i chester, sempre in resina (per la seconda volta, dato che con l'altra bici mi ero trovato bene) e hanno un ottimo grip, sulla robustezza...per fortuna, ancora non ho riscontri, comunque i chromag erano tra i papabili quando ho cambiato pedali ma non c'erano gialli....:D
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Attualmente monto i chester, sempre in resina (per la seconda volta, dato che con l'altra bici mi ero trovato bene) e hanno un ottimo grip, sulla robustezza...per fortuna, ancora non ho riscontri, comunque i chromag erano tra i papabili quando ho cambiato pedali ma non c'erano gialli....:D

Race face fa ottimi prodotti, ho un paio di vecchi Aeffect che utilizzo tutt'ora, i Chester non li ho mai provati.
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Rispolvero...

Buongiorno ragazzi parere su questo pedale?


Sinceramente da una parte vorrei un buon pedale con un buon grip dall'altra mi gira le palle spendere più di tot € per una cosa che prenderà sicuramente tanti colpi :laughing:
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Rispolvero...

Buongiorno ragazzi parere su questo pedale?


Sinceramente da una parte vorrei un buon pedale con un buon grip dall'altra mi gira le palle spendere più di tot € per una cosa che prenderà sicuramente tanti colpi :laughing:
Sono stato due o tre volte lì lì per comprarli ma alla fine ho scelto altro, però ricordo dalle ricerche fatte che in rete se ne parlava come tra i migliori pedali in circolazione.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Rispolvero...

Buongiorno ragazzi parere su questo pedale?


Sinceramente da una parte vorrei un buon pedale con un buon grip dall'altra mi gira le palle spendere più di tot € per una cosa che prenderà sicuramente tanti colpi :laughing:

Sicuramente delicati come tutti quelli in magnesio, ma indubbiamente leggeri e costosi!