Migliori pedali flat

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.861
8.154
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Bhò...io dopo aver speso x avere pedali buni...sono venuto dell idea che nn valgono i soldi spesi...riepilogo...dopo nc 17 sudpin 3 e nuke proof ho preso degli hope f 20,8 mesi cuscinetti andati...ora specialized boomslang(un rene:oops:)9 mesi cambiato cuscinetti....40 euro...altri 7 mesi andati di nuovo....con 40 euro mi sono ripreso gli nc 17...3.So log.Brakky
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Bhò...io dopo aver speso x avere pedali buni...sono venuto dell idea che nn valgono i soldi spesi...riepilogo...dopo nc 17 sudpin 3 e nuke proof ho preso degli hope f 20,8 mesi cuscinetti andati...ora specialized boomslang(un rene:oops:)9 mesi cambiato cuscinetti....40 euro...altri 7 mesi andati di nuovo....con 40 euro mi sono ripreso gli nc 17...3.So log.Brakky

In un'altra discussione parlavi della sostituzione dei cuscinetti dei mozzi che li hai dovuti sostituire diverse volte, scusa ma come lavi la bici? Che tipo di detergenti utilizzi?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.861
8.154
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Non la lavo proprio....a meno chè una volta ogni circa 2 mesi mi si riempie di fango...altrimenti spugna umida e pulisco catena....
Dopo che anni fà credevo di essere furbo a pulire trasmissione con chante clear...e mi si è inchiodata la ruota liberao_O....da allora sempre a mano....Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.861
8.154
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
È anche vero che da novembre che l ho presa gli ho fatto 2000 km...ma le uscite che faccio circa di 3 ore nn vado mai oltre i 30 km....mi piace lo scassato e vert....xò credevo avessero sovradimensionato un pelo i componenti.Brakky
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Non la lavo proprio....a meno chè una volta ogni circa 2 mesi mi si riempie di fango...altrimenti spugna umida e pulisco catena....
Dopo che anni fà credevo di essere furbo a pulire trasmissione con chante clear...e mi si è inchiodata la ruota liberao_O....da allora sempre a mano....Brakky

Una "moria" di cuscinetti così non l'avevo mai vista!

Saranno l'elettrosmog o le scie chimiche...:D
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Stavo guardando i Crank Stamp 1 in nylon...ora l'indecisione è tanta tra questi e gli HT AE05, anche se sono due pedali di materiali e costi differenti sono quelli che a pelle mi ispirano di pià
Belli i Crankbrothers, inoltre hanno anche i pin centrali...se già tengono tantissimo i miei credo che quelli siano ottimi.
 
  • Like
Reactions: cesko

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Io ho acquistato i CB Stamp3 e mi ci trovo bene sia come presa che come robustezza.
Meno bene stanno stinchi e polpacci che nella stagione estiva con i pantaloncini devono farsene una ragione......!