Minare bitcoin pedalando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Anton

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
  • Like
Reactions: ghostrider78

valium64

Ebiker specialissimus
18 Agosto 2017
1.576
1.206
113
46
Massa
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R Carbon 2021
Minare bitcoin non è una questione tecnica ?
Visto che nonostante la lista ignorati purtroppo mi è arrivata la notifica che ero stato citato, speravo non arrivassero neanche quelle, mi è venuta la curiosità di leggere.
Ebbene, a parte che in un forum che tratta di eMTB direi che per tecnica la sezione si riferisce a argomenti tecnici relativi il ciclismo e non come fare finanza o guadagnare utilizzando una emtb, in più era in bici, quindi area dove mi verrebbe da pensare si parli di tecnica legate alle bici e non tecnica per fare degli sghei virtuali... forse sono io che sono troppo chiuso di vedute, sarà per il fatto che sono influenzato dal fatto le criptovalute le abolirei dato che non si sa con certezza assoluta ne cosa eseguano i vari processori che le minano ne quale siano le destinazioni d'uso di tali proventi virtuali, mafia, malavita, terrorismo, tutte possibilità, ma io le abolirei a livello globale fosse anche solo per il fatto che hanno dato vita a vere e proprie fattori che consumano ingenti risorse energetiche del pianeta.

Dicasi: per fare i soldi andare a lavorare anzi che giocare alla Lottomatica, scommettere, minare valute virtuali o altre forme di cassa facile che intanto i soldi facili si fanno solo se dietro c'è del losco.
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Impossibile abolirle , dovresti abolire internet.

La moneta piu anonima e preferita dai criminali è quella che hai in tasca.

L'utilità di una moneta sovranazionale è evidente , vaglielo a chiedere ai venezuelani

https://valutevirtuali.com/2018/07/12/la-frottola-secondo-cui-bitcoin-spreca-troppa-energia/

. È uno strumento positivo, che supera i limiti attuali e dà una scossa di creatività e di innovazione al panorama complessivo. È un’icona dei movimenti libertari della rete. Può ricordare il processo di decisione democratico.
2. È un sistema di pagamenti. Con la crescita della diffusione aumenterà anche il numero di chi è disponibile ad accettarlo.
3. È un bene d’investimento. Come l’oro. È per definizione limitato e crescerà di valore.
4. Consente spostamenti immediati, senza problemi e a basso prezzo.
5. Supera i limiti e le barriere anche nei Paesi con scenari complessi, facilitando l’aggancio allo scenario globale.
6. È tutto tracciato e trasparente. La blockchain, la catena di blocchi che governa il sistema bitcoin, è nelle mani di tutti coloro che decidono di farne parte validando il processo. Senza un’autorità che intervenga dall’alto. Proprio perché è tutto tracciato, per quanto complesso si può sempre risalire ai soggetti di ogni operazione. E comunque quello che davvero può sostenere il riciclaggio è il contante, mentre non è certo una criptovaluta che può indurre o non indurre al reato.
7. L’energia necessaria a estrarlo non aumenterà oltre i livelli attuali, anzi diminuirà.



http://smartmoney.startupitalia.eu/bitcoin-blockchain/53569-20160323-bitcoin-10-motivi


https://www.google.it/amp/s/www.money.it/Bitcoin-valuta-piu-potente-del-mondo-entro-il-2028-secondo-CEO-Twitter?page=amp
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.