modifica motore shimano

antollo57

Ebiker novello
27 Marzo 2018
9
1
3
61
roma
Bici
nessuna
ho visto la modifica su internet anzi su you tube si deve montare solo quell apparecchietto oppure anche modificare il softer ho visto che si puo accendere e spengere con le luci mi domandavo ma quando e spento il motore funziona fino a 25 oppure e staccato qualcuno mi puo chiarire bene il funzionamento

Teo66

Ebiker potentibus
21 Giugno 2017
929
908
93
52
Lugano
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
ho visto la modifica su internet anzi su you tube si deve montare solo quell apparecchietto oppure anche modificare il softer ho visto che si puo accendere e spengere con le luci mi domandavo ma quando e spento il motore funziona fino a 25 oppure e staccato qualcuno mi puo chiarire bene il funzionamento
Forse è meglio che chiarisci prima la/e domanda/e, non ci ho capito niente...

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.239
769
113
STOKA
Bici
STOKA
comprati il badass e non impazzisci e si leva in 1 secondo e non lascia traccia.

ricordati che sta roba è illegale... dovresti andare SOLO su strade private o targare e assicurare il mezzo....

Reactions: vicma56 and cina46

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.011
1.317
113
Friuli
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Capito subito di cosa si trattava perché mi ricordo di un post Shimano che diceva tale modifica, e se non erro era il tuo;)
non ricordo:D ho rimosso tutta la :poop: che mi avete tirato ed anche lo sblocco:innocent:

Reactions: Rick