modifica motore shimano

antollo57

Ebiker normalus
27 Marzo 2018
88
19
8
66
roma
Visita Sito
Bici
nessuna
ho visto la modifica su internet anzi su you tube si deve montare solo quell apparecchietto oppure anche modificare il softer ho visto che si puo accendere e spengere con le luci mi domandavo ma quando e spento il motore funziona fino a 25 oppure e staccato qualcuno mi puo chiarire bene il funzionamento
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
ho visto la modifica su internet anzi su you tube si deve montare solo quell apparecchietto oppure anche modificare il softer ho visto che si puo accendere e spengere con le luci mi domandavo ma quando e spento il motore funziona fino a 25 oppure e staccato qualcuno mi puo chiarire bene il funzionamento
Forse è meglio che chiarisci prima la/e domanda/e, non ci ho capito niente...
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
ho visto la modifica su internet anzi su you tube si deve montare solo quell apparecchietto oppure anche modificare il softer ho visto che si puo accendere e spengere con le luci mi domandavo ma quando e spento il motore funziona fino a 25 oppure e staccato qualcuno mi puo chiarire bene il funzionamento
comprati il badass e non impazzisci e si leva in 1 secondo e non lascia traccia.

ricordati che sta roba è illegale... dovresti andare SOLO su strade private o targare e assicurare il mezzo....
 
  • Like
Reactions: vicma56 and cina46