Modifica per motore Giant Sync Drive Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo82

Ebiker novello
23 Settembre 2018
4
0
1
41
TORINO
Visita Sito
Bici
GIANT DIRT E
Ciao, qualcuno di voi saprebbe consigliarmi quale modifica acquistare per una mtb Giant con motore Sync Drive Sport di preciso il modello è Giant dirt e+2 modello 2018 motore con 5 livelli di assistenza grazie a chi risponderà. Per modifica intendo ovviamente lo sblocco della velocità.
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ciao, qualcuno di voi saprebbe consigliarmi quale modifica acquistare per una mtb Giant con motore Sync Drive Sport di preciso il modello è Giant dirt e+2 modello 2018 motore con 5 livelli di assistenza grazie a chi risponderà. Per modifica intendo ovviamente lo sblocco della velocità.

Moderatore per cortesia non se ne può più
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.952
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160

risposta data

Perché non dovrei ottenere risposta? ho scritto qualcosa di osceno?
si, considerando che è il tuo primo messaggio.

dovresti seguire le regole della netiquette e in particolare il punto 1, riportato qui sotto per comodità:
  1. Quando si arriva in un nuovo newsgroup o in una nuova lista di distribuzione via posta elettronica, è bene leggere i messaggi che vi circolano per almeno due settimane prima di inviare i propri: in questo modo ci si rende conto dell'argomento e del metodo con il quale quest'ultimo viene trattato in tale comunità.
comunque ti agevolo la ricerca, questo è un mio messaggio di oggi su come viene trattato l'argomento sblocchi in questo forum:
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/vorrei-sbloccare-anchio-consigli.4058/page-2#post-119827
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.