Mondraker E-CRAFTY : CON>SIGLIO URGENTE (Montaggio Freni) tg.M-27.5plus

franzy

Ebiker ex novello
24 Luglio 2018
22
1
3
Bolzano
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Ghost29lectorCarbon Eagle12
484524_1.jpg SALVE Aiutatemi.. ho appena preso un ottimo usato versione MONDRAKER E-crafty RR,
senza freni, perche vorrei montare i miei Formula The One che ho giá, belli potenti (al posto dei Guide-RE che spesso mi han dato problemi, cioé sempre su 4 diverse bike muscolari... sempre problemini leva, dot4, ecc.... cioe i problemi notissimi della Serie gUIDE; O ERANO PROPRIO SEMPRE 2SFORTUNATI2:::.)
ORA CHIEDO un paio di cose:
Il Freno posteriore si puo montare SOLO internoßß (perche altrimenti penso x forza va spurgato.. se cambio ogiva raccordo fORMULA..
ed ho il formula the one gia bello pronto.. ) e BASTERÀ per il posteriore lunghezza 165mm??
nel telaio cé gia la guida predisposta.. o quanlcuno sa come farlo passare facilmente (senza far lo spurgo)?? (ma penso smontandolo per forza ogliendo il connettore entreá aria..o cé un metodo sicuro?)

..ho visto che sotto il piantone orizzontale ci sarebbero i passacavi.. (come dietro sul carro post. dal foro di uscita) ma come potrei farlo passare (SE MONTATO ESTERNO) in zona AMMO ???

Posto una Foto (col freno-cavo del guide di Serie montato interno..)
Urgente.. Grazie a tutti
 

vic.thor

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2017
186
78
28
Bologna
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Mondraker e-crafty RR
Ciao e complimenti per l'acquisto.
Il passacavi sotto tubo orizzontale é per il reggisella telescopico e non riesco a immaginare come riesca passare per arrivare alla pinza del freno. Secondo me l'unica alternativa al giro interno (ma perché?) potrebbe essere far passare esternamente il condotto del freno sotto il tubo obliquo fissandolo con delle fascette, ma non é il massimo ne esteticamente né per la sicurezza.
 

Maurizio_M

Ebiker specialissimus
13 Giugno 2017
1.680
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KTM exc-e 250 - C'dale
Vedi l'allegato 12142 SALVE Aiutatemi.. ho appena preso un ottimo usato versione MONDRAKER E-crafty RR,
senza freni, perche vorrei montare i miei Formula The One che ho giá, belli potenti (al posto dei Guide-RE che spesso mi han dato problemi, cioé sempre su 4 diverse bike muscolari... sempre problemini leva, dot4, ecc.... cioe i problemi notissimi della Serie gUIDE; O ERANO PROPRIO SEMPRE 2SFORTUNATI2:::.)
ORA CHIEDO un paio di cose:
Il Freno posteriore si puo montare SOLO internoßß (perche altrimenti penso x forza va spurgato.. se cambio ogiva raccordo fORMULA..
ed ho il formula the one gia bello pronto.. ) e BASTERÀ per il posteriore lunghezza 165mm??
nel telaio cé gia la guida predisposta.. o quanlcuno sa come farlo passare facilmente (senza far lo spurgo)?? (ma penso smontandolo per forza ogliendo il connettore entreá aria..o cé un metodo sicuro?)

..ho visto che sotto il piantone orizzontale ci sarebbero i passacavi.. (come dietro sul carro post. dal foro di uscita) ma come potrei farlo passare (SE MONTATO ESTERNO) in zona AMMO ???

Posto una Foto (col freno-cavo del guide di Serie montato interno..)
Urgente.. Grazie a tutti
Fai passare un tubo nuovo interno, della lunghezza necessaria, metti i raccordi nuovi, olio nuovo e spurga.
Se non sei in grado di farlo, rivolgiti a un meccanico...
Questo ovviamente non risolve l'aspetto "URGENZA" del tuo problema.
 
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