Mondraker E-factor 2018

Nick2283

Ebiker ex novello
13 Giugno 2018
27
7
3
41
Pontedera
Visita Sito
Bici
Haibike xduro nduro 3.0
ciao, cosa ne pensate di questa bici? (e-factor+) nessuno ne parla, anche cercando su google non si trova niente, un video un test. fa cosi ca**re? :laughing:
a parte la batteria esterna e la forcella da 120 non sembra male. il biciclettaio vicino casa mia ne ha una modello 2018 in pronta consegna e mi farebbe un po di sconto. che ne pensate?
sinceramente non so quanta escursione mi possa servire... sono alle prime armi in mtb, l'uso che ne farei sarebbe sicuramente per girare in bosco o strade bianche, su asfalto poco o niente.
purtroppo non la posso prendere a noleggio per provarla, prenderò una e-crafty per farmi un'idea ma non credo sia la stessa cosa.
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
ciao, cosa ne pensate di questa bici? (e-factor+) nessuno ne parla, anche cercando su google non si trova niente, un video un test. fa cosi ca**re? :laughing:
a parte la batteria esterna e la forcella da 120 non sembra male. il biciclettaio vicino casa mia ne ha una modello 2018 in pronta consegna e mi farebbe un po di sconto. che ne pensate?
sinceramente non so quanta escursione mi possa servire... sono alle prime armi in mtb, l'uso che ne farei sarebbe sicuramente per girare in bosco o strade bianche, su asfalto poco o niente.
purtroppo non la posso prendere a noleggio per provarla, prenderò una e-crafty per farmi un'idea ma non credo sia la stessa cosa.
Se è questa non mi sembra peggio di molte altre concorrenti, anzi. La batteria esterna per me è un plus, ma questi sono gusti. Non so a che prezzo la prenderesti, conoscendolo sarebbe più facile dare un giudizio in rapporto ai componenti che monta. Innanzi tutto, è questa??
http://www.mondraker.com/no/en/2018-e-factor-plus
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito