Motore bosch kaput con foto

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
467
293
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
2DmXs.jpg
Dai, è una bici tenuta bene. 20mila chilometri e ancora la "plastichina" sul visore!
 

ZAZZI

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
17
4
3
69
Arcore
Visita Sito
Tra le tante...volevo segnalarvi che in 14 mesi ho fatto 6500 km, lavando la bici (motore Bosch performance cx) sempre con getto d'acqua a leggera pressione con la canna adoperata per il giardino e non ho avuto mai problemi. Speriamo bene per il futuro...!!
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Oggi per far star tranquilli i “corvi” del forum ho fatto un po’ di manutenzione al mio Bosch, sostituita la corona 14T con una analoga e catena , il tutto con un bel ingrassaggio con il grasso Bosch ( lo marchiano e se lo fanno pagare di più ) per scongiurare problemi dopo aver lavato con idropulitrice [emoji74]
 
  • Like
Reactions: Auanagana and Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Oggi per far star tranquilli i “corvi” del forum ho fatto un po’ di manutenzione al mio Bosch, sostituita la corona 14T con una analoga e catena , il tutto con un bel ingrassaggio con il grasso Bosch ( lo marchiano e se lo fanno pagare di più ) per scongiurare problemi dopo aver lavato con idropulitrice [emoji74]

Bravo Luca, ben fatto!:grinning:
Io invece non devo far nulla alla mia, per ora è apposto:cool: