Motore bosch kaput con foto

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.215
4.385
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Oggi per far star tranquilli i “corvi” del forum ho fatto un po’ di manutenzione al mio Bosch, sostituita la corona 14T con una analoga e catena , il tutto con un bel ingrassaggio con il grasso Bosch ( lo marchiano e se lo fanno pagare di più ) per scongiurare problemi dopo aver lavato con idropulitrice
emoji74.png
I tuoi corvi godono quando ti sentono parlare di idropulitrice ...:rolleyes:
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Oggi per far star tranquilli i “corvi” del forum ho fatto un po’ di manutenzione al mio Bosch, sostituita la corona 14T con una analoga e catena , il tutto con un bel ingrassaggio con il grasso Bosch ( lo marchiano e se lo fanno pagare di più ) per scongiurare problemi dopo aver lavato con idropulitrice [emoji74]
In teoria dovevi mettere il grasso e poi lavare con la idro..

Hai fatto il contrario? :scream:


:laughing::laughing::laughing:
 
  • Like
Reactions: Nicotrev and Rick

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
---cut---
comunque per rimanere in tema secondo me bosch ha fatto una cosa non da poco... ha sostituito un motore in garanzia... un motore di 4 anni... un motore aperto in barba ai sigilli (senza H gatto)

secondo me sono stati degni di menzione e di divulgazione... per questo motivo ho citato il mio esempio pratico della bmw... anche se qualcuno non ha colto il nesso...

quando i grandi marchi si dimostrano vicini al cliente senza fare i fighi... e andando oltre ai doveri legali... secondo me ci vuole massima diffusione a prescindere del settore che sia
 
Ultima modifica di un moderatore:

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
ma ancora non conosciamo tutta la verità. il fortunato non ha condiviso col forum la sua email, dunque rimane il dubbio della minaccia di sputtanamento elettronico
 
  • Like
Reactions: Rick

silverloren1

Ebiker pedalantibus
16 Dicembre 2017
241
81
28
Moncalvo - AT
Visita Sito
Bici
Ex whistle b-rush - ora: sduro lt 8.0
Altro bosch performance line ai box x cuscinetto rumoroso. ..il mio.
Sono in attesa di risposte in merito.

Ops !! Sono nel posto sbagliato... riscrivo nel tred cuscinetti


Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
 

V I N CE

Ebiker novello
16 Gennaio 2017
1
0
1
54
Veneto
Visita Sito
Bici
Mustache
Analogo problema su stesso motore.
Poco più di 3 anni, 4000 e rotti km e un bel giorno errore 500 motore kaputt
Sentenza: sostituzione motore 700 € abbondanti nessuna possibilità di riparazione.
speranzoso per quanto successo in precedenza ci sono rimasto male...mi sa che proverò a sistemarlo da solo