Motore bosch kaput con foto

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Motore bosh è difficile da acquistare se non impossibile [emoji74]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Altra cosa che mi sta altamente sulle balle...con ste ebike se hai qualche problema al motore son cazzi...hanno un politica sui motori e assistenza che proprio non digerisco ed è per questo che ho venduto la mia haibike.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Altra cosa che mi sta altamente sulle balle...con ste ebike se hai qualche problema al motore son cazzi...hanno un politica sui motori e assistenza che proprio non digerisco ed è per questo che ho venduto la mia haibike.

Ecco che arriva il funboy:joy:
Vai di brose, spinge meno ma per il momento non ha le stesse "rogne", proviene dal servosterzo delle auto quindi mi auguro che non abbia questi problemi...
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Altra cosa che mi sta altamente sulle balle...con ste ebike se hai qualche problema al motore son cazzi...hanno un politica sui motori e assistenza che proprio non digerisco ed è per questo che ho venduto la mia haibike.

L'assistenza generale Haibike è una cosa, quella specifica per motori è un'altra: nel caso dei motori Yamaha devi rivolgerti ad Haibike, per gli altri direttamente all'assistenza Bosch.
 
  • Like
Reactions: jack76 and vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Oltretutto il mio rivenditore ha già mandato indietro gia 3 bosh per eccessiva rumorosità e un altro per un problema dovuto a un cuscinetto.
A me pare proprio che sti motori elettrici siano ben lontani da non necessitare di nessuna manutenzione.

Sono convinto che ci sarà da piangere ...con tutti i motori che ci sono in giro...:triumph:
 
  • Like
Reactions: Rick

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ecco che arriva il funboy:joy:
Vai di brose, spinge meno ma per il momento non ha le stesse "rogne", proviene dal servosterzo delle auto quindi mi auguro che non abbia questi problemi...

Io ho dovuto cambiare il mio servosterzo...rotto di botto....ho preso il Brose dalla bici di un mio amico che non la usava più...era deluso dalla bici...e' una Levo:confused:
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Guarda che x qualsiasi cosa tu acquisti vale lo stesso principio.....
A me dopo 3 anni è andata a puttane la frizione della macchina, me la sono pagata e non mi è sembrato strano, visto che la garanzia copre i primi 2 anni e basta.....
Ho capito...lo so bene ma mi sembra assurdo il prezzo
Ecco che arriva il funboy:joy:
Vai di brose, spinge meno ma per il momento non ha le stesse "rogne", proviene dal servosterzo delle auto quindi mi auguro che non abbia questi problemi...
Ma che Funboy!!!
Ho venduto la ebike e sono tornato alla muscolare perché per adesso ritengo che sia un settore ancora troppo "acerbo" per via delle ragioni prima espresse e assicuro di non essere l unico ad essere scocciato della situazione...solo dico che non mi va giù sta cosa e visto che sono discretamente allenato ho deciso di aspettare tempi migliori per queste ebike...se avessi avuto qualche problema fisico o poco tempo per allenarmi, l avrei tenuta e avrei mandato giù il rospo... è bello poter scegliere non credi?
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ho capito...lo so bene ma mi sembra assurdo il prezzo

Ma che Funboy!!!
Ho venduto la ebike e sono tornato alla muscolare perché per adesso ritengo che sia un settore ancora troppo "acerbo" per via delle ragioni prima espresse e assicuro di non essere l unico ad essere scocciato della situazione...solo dico che non mi va giù sta cosa e visto che sono discretamente allenato ho deciso di aspettare tempi migliori per queste ebike...se avessi avuto qualche problema fisico o poco tempo per allenarmi, l avrei tenuta e avrei mandato giù il rospo... è bello poter scegliere non credi?

Bene non hai capito nulla di ciò che ho scritto....:rolleyes:
Per battuta mi sono autodefinito "funboy"...
 
  • Like
Reactions: jack76

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
...sono dei giocattolini...troppo fragili per un uso spinto (non dico estremo):confused:
Penso che si potrebbe capire un po' di più tenendo la stessa bike degli anni, così da vedere se è un problema generale o una scarsa manutenzione/trattamento dei proprietari...
Molte volte questi problemi vengono causati inconsciamente dai proprietari
 
  • Like
Reactions: Ale 81 and vicma56