Motore bosch kaput con foto

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Il paragone è questo compri una macchina che costava 50 mila euro e dopo quattro anni hai un guasto di 3000 euro , che fai? Ti scoccia ma la ripari se hai soldi altrimenti la metti in garage ti riposi al suo interno e ascolti l’autoradio , queste sono certezze non parole , poi il discorso dei ricambi questo è vero se ci fossero sarebbe meglio , sicuramente è avvantaggiato qualcuno che di meccanica ne capisce e si fai i lavori da se [emoji74]
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.214
4.381
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
A garanzia scaduta non vedo dove il problema si pone , se ti si rompe e se non hai la fortuna che ti riconoscono la garanzia stessa paghi .
Ma con la macchina come fai ? Vuoi la garanzia a vita? Quante volte in occasione di sostituzioni importanti di parti della macchina , cambio , motore, per stare sui più importanti dai indietro il vecchio per farne un ricambio di rotazione e se nella malaugurata ipotesi che non vuoi spendere rimani senza , mi sembra semplice [emoji74]
Se è veramente così che se devo sostituire il motore fuori garanzia me lo vendono ritirandomi quello che mi son pagato con la bici, io di problema ne vedo uno solo ... che basta e avanza per farmi girare i maroni.
 
  • Like
Reactions: jack76

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
a parte i cuscinetti, motori di questo tipo che usura vuoi che abbiano...se non vengono surriscaldati decine di migliaia di ore come minimo, se mi dura due anni faccio harakiri:confused:
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Il paragone è questo compri una macchina che costava 50 mila euro e dopo quattro anni hai un guasto di 3000 euro , che fai? Ti scoccia ma la ripari se hai soldi altrimenti la metti in garage ti riposi al suo interno e ascolti l’autoradio , queste sono certezze non parole , poi il discorso dei ricambi questo è vero se ci fossero sarebbe meglio , sicuramente è avvantaggiato qualcuno che di meccanica ne capisce e si fai i lavori da se [emoji74]
bè se compri un auto da 50k e poi per un pezzo magari da 50 euro ti fanno cambiare un motore intero da 5000 euro magari è diverso....