Motore Brose senza dubbio il migliore

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
questo thread ha l obbiettivo (scherzoso) ovviamente, di far venire l orticaria e il male di stomaco a tutti gli "anti" Brose!!!! (Anche se poi io lo penso davvero)

L'importante nella vita è desiderare e ottenere ciò che ci piace...poi il resto non conta.:p Se sei contento del motore Brose e del suo utilizzo vuol dire che hai scelto giusto e hai ottenuto ciò che volevi.;)
 
  • Like
Reactions: cina46

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.080
4.164
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Tu invece dei sicuramente un cardio chirurgo, eh?

No quello che opera è mio cuggino, io sto sempre alla A.S.S. N° 5 ma al cazzeggio però conosco uno bravo che cura con discreto successo le dipendenze patologiche, anche quelle da Brose se può essere utile...:D
 
Ultima modifica:

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Finalmente !!!! Ogni forum che si rispetti Ha un Troll ufficiale e la trollata del venerdi !!!
Bravo @Bartbike

PS: per i mod. : non esiste il titolo di troll da aggiungere sotto l'immagine come i vostri "moderatore" ????............... suggerirei "trollatore"
 
U

Upirox

Guest
Oggi ho provato il brose per la prima volta, solo in pianura, su una Fantic 2018 (la nuova enduro da 160).
purtroppo Fantic non ha possibilita' di settare i livelli e la persona allo stand non mi ha saputo dire quale fosse il settaggio scelto in fabbrica.
questo mi ha smontato l'entusiasmo, nel senso che quella bici non mi interessa piu'.
Ho pero' capito cosa si intende con assistenza naturale: in effetti scendendo da bosch e shimano la differenza si sente o meglio il motore si sente molto meno in eco (gli altri due livelli non li ho provati), sulle variazioni di spinta soprattutto.
Devo noleggiare una levo per un WE e giocarci un po'.
 
  • Like
Reactions: vicma56