MOTORE CON CAMBIO INTEGRATO

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Il primo che integrerà il cambio nella scatola motore avrà fatto tombola
Pensate solo al vantaggio di non averlo a penzoloni dietro ........ Io ne rompo tre all'anno {91}
Il motore con otto marce lo fanno a Recoaro e la bici si chiama NEOX. Non è una mtb ma su normali sterrati ci và. La batteria è integrata al telaio come da sempre nelle peggiori bici cinesi. Più la bici è integrata e meno dura. La bici, a mio avviso ,deve essere fatta da pezzi sostituibili. Quando si rompono si cambiano.
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
In ambito fuoristradistico serio sarebbe un vantaggio non da poco, e mi piacerebbe molto.
Lo fece la Honda, per la sua strepitosa downhill RN-01

honda_hrc_downhill.jpg
 
Ultima modifica:

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
Cmq come detto da altri esitono già, Panasonic integra la doppia all interno del motore, tipo un hammerschmidt interno. La neox ha 8 velocità motore e cambio sono integrati.

Il problema di fare una cosa valida e duratura sono ingombri e pesi, guardatevi un pinion e aggiungete un motore

Inviato da Verizon Droid turbo
 

MATRIX64

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
99
73
28
59
San Severino Marche
Visita Sito
Bici
Moustache
Cmq come detto da altri esitono già, Panasonic integra la doppia all interno del motore, tipo un hammerschmidt interno. La neox ha 8 velocità motore e cambio sono integrati.

Il problema di fare una cosa valida e duratura sono ingombri e pesi, guardatevi un pinion e aggiungete un motore

Inviato da Verizon Droid turbo
Scatto una cosa tipo pinion, dovrebbe essere parte integrante del motore poi puoi variare la rapportatura con pignone e corona
Come si fa con le moto
 

matteovia

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
123
76
28
48
Marcon Ve
Visita Sito
Ho provato oggi in fiera la Neox, non mi ha convinto molto il cambio automatico. Ad assistenza massima per cambiare devi mollare la pedalata e attendere che cambi e il tutto non è molto veloce. Secondo me può andar bene in pianura ma ti crea qualche problema in montagna. Comunque bici molto riuscita esteticamente!


IMG_5158.JPG IMG_5118.JPG


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk