Motore Giant syncdrive sport tuneable 350%

frankyclau

Ebiker normalus
18 Agosto 2018
89
56
18
Lecco
Visita Sito
Bici
trek
Cadenza ottimale tra le 70/90 pedalate al minuto, se si sale di pedalate il motore si siede, sembra un diesel!
Bisogna imparare a usarlo, per esempio prima di uno strappo se si aumenta la cadenza (come viene naturale farlo) il motore si impianta e perde potenza, ora ho imparato davanti a uno strappo a scalare una marcia e salire sfruttando la coppia.
 
  • Like
Reactions: Davide34

Davide34

Ebiker ex novello
18 Agosto 2017
49
13
8
Massa Carrara
Visita Sito
Bici
Atala yonder
Allora è simile al pw anche il nuovo pw x da quello.che leggo.anche il pw bastava scalare marcia ma non premere troppo sui pedali in forte salita in quanto si fatica per nulla .Però sfruttandone le caratteristiche io con il pw a pari sforzo salivo anche più veloce che con il Bosch cx.
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
ti compri un bryton/garmin e lo metti su qualunque bici... e ti da molti più dati...

Beh però il bryton/ Garmin non mi dice se vado a sport/eco e via dicendo.
Cioè è sulla mia testa che non mi piace vedere quell’albero di Natale di comando.
È mi spiace perché io ho provato la dirt +3 e già non mi dispiaceva per nulla il syncrodrive
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Beh però il bryton/ Garmin non mi dice se vado a sport/eco e via dicendo.
Cioè è sulla mia testa che non mi piace vedere quell’albero di Natale di comando.
È mi spiace perché io ho provato la dirt +3 e già non mi dispiaceva per nulla il syncrodrive

ha 5 led minuscoli bianchi che manco si vedono... quello che ti voglio dire è che se ti piace la bici (che è quello che veramente conta, oltre alle doti dinamiche) fregatene del comando, tanto poi il display non lo guardi mai
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Beh però il bryton/ Garmin non mi dice se vado a sport/eco e via dicendo.
Cioè è sulla mia testa che non mi piace vedere quell’albero di Natale di comando.
È mi spiace perché io ho provato la dirt +3 e già non mi dispiaceva per nulla il syncrodrive
Puoi abbinare il vecchio display, ma è sconsigliatissimo perchè pare avere seri problemi di impermeabilità, quindi meglio un Garmin
 

Luca bikenduro

Ebiker novello
22 Settembre 2018
14
5
3
49
Cinte tesino
Visita Sito
Bici
Bottecchia be37
Buongiorno.
Io non capisco una cosa. Il pvx giant 2019 versione sport è pari alla versione Pro 2018? Per farmi capire. Mi piace la versione base della bi ammortizzata ma nn conosco il motore. Ho provato nel fuoristrada il pvx 2018 pro ed era bello
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Tornando al concetto del tuneable....qualcuno di voi ha sbloccato il Syncodrive Pro?
Sto cercando qualcuno che mi dia pareri o recensioni sullo SpeedBox, più che altro capire cosa ha in più dello SpeedUp visto che costa quasi il doppio
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Invece che mi dite del comando one che si trova con in motore syncrodrive? Non si riesce ad abbinare un display?
Mi piacerebbe prendere una Giant ma senza display non mi convince

a me piace proprio perchè non c'è l'inutile display
innanzi tutto fa la bici più cattiva, poi i led si vedono meglio alla luce (shimano che tra tutti è quello più minimalista che mi piace di più ad esempio sotto al sole non lo vedevo), poi c'è una cosa in meno che si può rompere in caduta.
E poi c'è il Garmin!
Hanno sicuramente risparmiato qualche cosa a non metterlo e mi tengo volentieri quei soldi in tasca

sid
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Tornando al concetto del tuneable....qualcuno di voi ha sbloccato il Syncodrive Pro?
Sto cercando qualcuno che mi dia pareri o recensioni sullo SpeedBox, più che altro capire cosa ha in più dello SpeedUp visto che costa quasi il doppio

Da quel che vedo: speedbox sblocca fino a 99kmh e i dati di velocità istantanea, media, max etc rimangono reali. Speedup sblocca fino a 50kmh e i dati di velocità vengono dimezzati. N.b. in questo caso vengono alterati anche i dati dei km percorsi, ovviamente solo durante l'effettivo funzionamento del chip, ovvero quando si va oltre i 22kmh
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Da quel che vedo: speedbox sblocca fino a 99kmh e i dati di velocità istantanea, media, max etc rimangono reali. Speedup sblocca fino a 50kmh e i dati di velocità vengono dimezzati. N.b. in questo caso vengono alterati anche i dati dei km percorsi, ovviamente solo durante l'effettivo funzionamento del chip, ovvero quando si va oltre i 22kmh
Al momento non sento la reale necessità di sbloccarlo, ma se dovessi farlo probabilmente prenderei lo speedbox