Motore Tongsheng con torsiometro

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Ciao, mi sapete dire se questo settaggio è disponibile anche con il display piccolo? Io non l'ho trovato
Non ne ho la più pallida idea ma puoi provare : per entrare nel menù devi accendere il display si avvia in eco di solito, poi con il - togli assiatenza . premi insieme i tasti info e accensione per 5/6 secondi , rilasci e con i tasti + e - dovresti scorrere il menù ...... facci sapere se funziona !!!
 

Homus Brencus

Ebiker pedalantibus
1 Ottobre 2016
132
50
28
62
genova
Visita Sito
Bici
Specialized kenevo
Batteria arrivata, ho fatto alcune prove con la forcella scarica e anche quando fa tutti i 180 di corsa non la tocca, quindi ho deciso di fissarla sotto all'obliquo e di proteggerla incollandoci una lamiera di alluminio. In foto è fissata solo provvisoriamente, ma non ho resistito a dare due pedalate: che spettacolo!!! Adesso devo solo completare qualche dettaglio e spero il prossimo w-e di fare la prima uscita.
WhatsApp Image 2016-10-22 at 19.59.13.jpeg
A proposito, ho scoperto che ha anche la funzione "walk": nel set up delle varie funzioni basta mettere "on" in 6 km/h e poi, una volta tornati nel display normale, quando serve tenere premuto il tasto - (meno) per 3 secondi e il motorello comincia a girare da solo spingendo la bici a 6 km/h finchè tenete premuto il tasto... altro che bosch :):):)
 
  • Like
Reactions: Piega and Daiwer

Homus Brencus

Ebiker pedalantibus
1 Ottobre 2016
132
50
28
62
genova
Visita Sito
Bici
Specialized kenevo
Grazie!!! appena finita veramente metterò qualche foto più decente :):):) spero domani di riuscire a fare tutto, ho una scimmia ancora più bestia dopo che l'ho fatta girare intorno a casa!!!
 
  • Like
Reactions: Daiwer

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Io oggi ho fatto i primi 1000 mt di dislivello con meno di mezza batteria (su asfalto)quasi tutto in tour e qualche pezzo in speed e devo dire sono molto contento di come rampica e dei consumi. al momento mi sembra un bell'investimento.
 
  • Like
Reactions: Daiwer

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Batteria arrivata, ho fatto alcune prove con la forcella scarica e anche quando fa tutti i 180 di corsa non la tocca, quindi ho deciso di fissarla sotto all'obliquo e di proteggerla incollandoci una lamiera di alluminio. In foto è fissata solo provvisoriamente, ma non ho resistito a dare due pedalate: che spettacolo!!! Adesso devo solo completare qualche dettaglio e spero il prossimo w-e di fare la prima uscita.
Vedi l'allegato 555
A proposito, ho scoperto che ha anche la funzione "walk": nel set up delle varie funzioni basta mettere "on" in 6 km/h e poi, una volta tornati nel display normale, quando serve tenere premuto il tasto - (meno) per 3 secondi e il motorello comincia a girare da solo spingendo la bici a 6 km/h finchè tenete premuto il tasto... altro che bosch :):):)

Bella bella!
Sono curioso di vederla finita e pronta a macinare sassi e radici [emoji6]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

LDMBIKE

Ebiker ex novello
3 Ottobre 2016
34
12
8
68
Brescia
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019-Scott Ransom-E
Complimenti bella bici! Anche io ho finito il montaggio e ho fatto un giro di prova. Purtroppo a fine giro (18km e 500mt di dislivello su sentieri) il motore ha cominciato ad andare a strappi ed ha perso quasi completamente potenza. Ho armeggiato un pò con i settaggi ed è ripartita. Sabato riprovo..........speriamo. IMG_20161016_114922.jpg
 
  • Like
Reactions: Homus Brencus

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Condivido con @steu851 ed aggiungo che il comportamento è normale anche se alimenti in movimento , la bici accendile sempre da ferma e senza carico sui pedali, se no non campiona il torsiometro.
Altra nota triste i connettori volanti di serie tra batteria e motore, se puoi cambiali.

PS bella bici, cos'è ?? fà molto san andreas..................
 

Andrew01

Ebiker novello
2 Ottobre 2016
7
0
1
veneto
Visita Sito
ciao ragazzi, sto seguendo questa discussione e mi state tentando..
avrei 2 domande : con il display piccolo si possono fare tutti i settaggi come con il grande?
poi per la batteria : dove consigliate di prenderla? volevo evitare la cina e prenderne una affidabile, in europa. pensavo per iniziare di prendere quella da mettere al posto del portaborraccia


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Sul display piccolo non si accede ai menù avvanzati , che io sappia, oltre al fatto che poi è da usare con le manopole corte come per i gripshift.
Per la batteria .... dipende da diversi fattori... il primo gli ingombri. Dipende dallo spazio che hai sul telaio.
Il secondo da quanto vuoi spendere : sicuramente una batteria custom fatta da gente esperta è una garanzia di buon prodotto ma per iniziare e risparmiare forse una batteria cinese come quelle di pswpover non è male.