Motore Tongsheng con torsiometro

inox 54 2

Ebiker velocibus
18 Maggio 2017
352
128
43
69
Valgioie
Visita Sito
Bici
Giant sx 0 pro

Enryk

Ebiker normalus
29 Maggio 2018
52
7
8
38
San Marino
Visita Sito
Bici
Rockrider 520 26'' 2016
si proprio quelle due vitine.
l'ho realizzato molto velocemente ed al primo colpo le misure son venute fuori abbastanza bene. Secondo me va bene per corone da 34 a 38.
Posso passare il modello se volete... anche solo per le misure. I buchi per le viti li ho fatti in un secondo momento. Magari provo ad aggiungerli al progetto.
 

Francok

Ebiker ex novello
16 Novembre 2018
38
4
8
Sicilia
Visita Sito
Bici
cube analog 27.5
Sinceramente non vedo differenze dato che sono le medesime celle.

Occhio che regge "solo" 15A di scarica continua.
Per sicurezza andrei sui 20A.

Occhio che quei prezzi non sono per il prodotto sdoganato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao, volevo chiederti approssimativamente su una batteria di circa 200 euro quanto si pagherebbe di sdoganamento?
Grazie
 

mcpelo68

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2018
208
62
28
cherries city
Visita Sito
Bici
tre a pedali...ma presto una avrà un motore.
Ciao, volevo chiederti approssimativamente su una batteria di circa 200 euro quanto si pagherebbe di sdoganamento?
Grazie
grossomodo un 30% ci stai dentro a tutte le spese legate allo sdoganamento! questo è quello che mi è successo con quelle cose che ho acquistato io dove è intervenuta la dogana, grossomodo era circa quella la percentuale.
 

Francok

Ebiker ex novello
16 Novembre 2018
38
4
8
Sicilia
Visita Sito
Bici
cube analog 27.5
grossomodo un 30% ci stai dentro a tutte le spese legate allo sdoganamento! questo è quello che mi è successo con quelle cose che ho acquistato io dove è intervenuta la dogana, grossomodo era circa quella la percentuale.
Grazie per la risposta, belle alte le spese . A questo punto potrei comprare una batteria più forte (più pesante però), pagando solo la spedizione 89 dollari.In Europa dove potrei prendere le batterie assemblate come nel link?
https://m.it.aliexpress.com/item/32824936867.html?trace=storeDetail2msiteDetail
 
Ultima modifica:

mcpelo68

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2018
208
62
28
cherries city
Visita Sito
Bici
tre a pedali...ma presto una avrà un motore.
Grazie per la risposta, belle alte le spese . A questo punto potrei comprare una batteria più forte (più pesante però), pagando solo la spedizione 89 dollari.In Europa dove potrei prendere le batterie assemblate come nel link?
https://m.it.aliexpress.com/item/32824936867.html?trace=storeDetail2msiteDetail
purtroppo la cifra esatta lo impari SOLO quando la paghi e varia dal tipo di merce!!! ma preventivando "nel conto" un 30% sei certo di starci dentro alla grande!! vedrai che la spesa reale, è qualcosa di meno come percentuale.
 
  • Like
Reactions: Francok

Superago

Ebiker novello
6 Ottobre 2018
7
0
1
Montefiore dell'Aso
Visita Sito
Bici
Scott rc
Salve a tutti, mi chiamo Augusto. Sono migrato dal forum marrone a questo...elettrificato. Dopo aver passato in pratica quasi tutti i post riguardo al tsdz2, mi sono deciso a ordinarlo da un venditore italiano (ma era meglio prenderlo in Cina) e mi è arrivato. Senza montarlo ho subito notato un gioco della corona sull'asse, molto marcato. In pratica se si tira o si spinge la corona (e copri corona), questi si muovono di circa 3 mm, sia in un verso che nell'altro. Le viti sono serrate. E' una cosa normale? Vi allego un'immagine.
 

Allegati

  • Tsdz2 gioco ingranaggio.jpg
    Tsdz2 gioco ingranaggio.jpg
    337 KB · Visite: 59

mcpelo68

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2018
208
62
28
cherries city
Visita Sito
Bici
tre a pedali...ma presto una avrà un motore.
Salve a tutti, mi chiamo Augusto. Sono migrato dal forum marrone a questo...elettrificato. Dopo aver passato in pratica quasi tutti i post riguardo al tsdz2, mi sono deciso a ordinarlo da un venditore italiano (ma era meglio prenderlo in Cina) e mi è arrivato. Senza montarlo ho subito notato un gioco della corona sull'asse, molto marcato. In pratica se si tira o si spinge la corona (e copri corona), questi si muovono di circa 3 mm, sia in un verso che nell'altro. Le viti sono serrate. E' una cosa normale? Vi allego un'immagine.
ma oltre a chiedere qui, chi te lo ha venduto...che dice??? visto che acquistano qui dovrebbe esser sinonimo di maggior " controllo e qualità" .
 

Enryk

Ebiker normalus
29 Maggio 2018
52
7
8
38
San Marino
Visita Sito
Bici
Rockrider 520 26'' 2016
Salve a tutti, mi chiamo Augusto. Sono migrato dal forum marrone a questo...elettrificato. Dopo aver passato in pratica quasi tutti i post riguardo al tsdz2, mi sono deciso a ordinarlo da un venditore italiano (ma era meglio prenderlo in Cina) e mi è arrivato. Senza montarlo ho subito notato un gioco della corona sull'asse, molto marcato. In pratica se si tira o si spinge la corona (e copri corona), questi si muovono di circa 3 mm, sia in un verso che nell'altro. Le viti sono serrate. E' una cosa normale? Vi allego un'immagine.
Anche nel mio se tiro la corona si muove di qualche millimetro. Ci ho fatto quasi 1000km in 5 mesi e credo sia una feature del motore. Piuttosto cambia corona se vuoi continuare a fare offroad.