La corona si fissa all'ingranaggio grande (quello con 5 fori). Credo sia normale che ci sia un minimo di gioco.
Bene o male tutte le batterie per kit usano case cinesi Hailong o similari, hailong non produce batterie ma solo la scatola.Comunque oltre al motore con il gioco della corona sull'asse (ma magari cambiandola risolvo), credo di essere stato, freg..(evito la parolaccia...) con la batteria.
Ho ordinato dal sito italiano (venditore italiano) oltre al motore, una batteria Samsung 36V 16 Ah. Dopo pochi giorni mi è arrivato il motore dalla Germania, poi in un secondo scatolone in pessime condizioni, la batteria ma senza caricabatteria, stavolta spedita dall'Italia.
Ho telefonato al venditore il quale mi ha detto che avrebbe rimediato all'istante, ma sono trascorsi vari giorni e non mi è arrivato niente. Tra l'altro ho scoperto che la batteria non è samsung ma una normale batteria cinese. Questa.
Vedi l'allegato 14999
per quello devi provare ma dovrebbe sentirlo. il filo del sensore su uno dei due. la batteria mi par tanto la stessa che ho preso da Etario ,stesse caratteristiche per ora va bene,il gioco della corona e' quello ,no problem, fatti 1200km 90% fuoristrada tutto ok.(messo quella da 34denti)Un'altra domanda. Ho piazzato il sensore sul carro e la calamita sui raggi. Occhio e croce ci sono 4 mm di spazio tra i due. Per diminuire la distanza dovrei spessorare il sensore, ma se la distanza è sufficiente lo lascio così. Vanno bene i 4 mm?
Salve a tutti, mi chiamo Augusto. Sono migrato dal forum marrone a questo...elettrificato. Dopo aver passato in pratica quasi tutti i post riguardo al tsdz2, mi sono deciso a ordinarlo da un venditore italiano (ma era meglio prenderlo in Cina) e mi è arrivato. Senza montarlo ho subito notato un gioco della corona sull'asse, molto marcato. In pratica se si tira o si spinge la corona (e copri corona), questi si muovono di circa 3 mm, sia in un verso che nell'altro. Le viti sono serrate. E' una cosa normale? Vi allego un'immagine.
Credo sia un gioco di tutto l'asse dei pedali (verifica).
Io ho dovuto sostituire il sensore di torsione e smontando ho notato che dietro le clip circolari di tenuta ci sono rondelle di ottone di spessore infinitesimo. È sufficiente inserirle impaccate e in numero giusto per chiudere il gap e permettere che la clip entri in sede, a quel punto avrai eliminato i giochi lungo l'asse.
No, in verità ci avevo pensato, perché la catena cade non solo sui pignoni più grandi, ma anche in discesa nei tratti più scassati (stranamente non mi succedeva mai prima di avere il motore). Comunque, siccome non so di quanto accorciare, per ora non ne ho fatto di niente. C'è un metodo per determinare la misura corretta? (non vorrei fare a caso...)^^^hai già accorciato la catena?
ce ne sono diversi, uno è descritto qui:... C'è un metodo per determinare la misura corretta? (non vorrei fare a caso...)