Motore Tongsheng con torsiometro

mcpelo68

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2018
208
62
28
cherries city
Visita Sito
Bici
tre a pedali...ma presto una avrà un motore.
Ottimo lavoro ed eccellente spiegazione, non credo di riuscire a fare altrettanto, primo perché non ho come fissare il telaio alla bici, e poi mi risulta difficile lavorare uno spessore cosi, cercherò qualche alternativa intanto grazie
3mm di spessore in alluminio si piegano "tranquillamente" senza attrezzature particolari, basta una morsa e un martello con "battente" in plastica x evitar di rovinare esteticamente l'alluminio se usi uno in metallo!.. x fissarlo al telaio il supporto, invece basta forare il telaio ed innestare dei rivetti filettati!
x la cronaca stò anch'io "clonando" o comunque prendendo spunto dall'idea di INOX ;-)
 

thineight

Ebiker normalus
8 Ottobre 2017
67
20
8
Treviso
Visita Sito
Bici
MTB KTM Ultra 29" - City bike DAYTONA 28"

Marco Todeschini

Ebiker ex novello
19 Marzo 2018
15
1
3
36
Verona
Visita Sito
Bici
Bottecchia Senales
Problema assenza di pedalata. Mi spiego meglio...ieri in salita il motore ha fatto un paio di toc strani e i pedali hanno iniziato a girare a vuoto e non ho più avuto assistenza dal motore...cosa potrebbe essere?? Il motore l'ho acquistato e fatto montare da future bike sulla mia Fat. È andato sempre bene ha circa 450km da quanto l'ho acquistato lo scorso marzo, adesso è completamente inutilizzabile. Anche da motore spento i pedali girano a vuoto in modo molto poco fluido sia in avanti che indietro. Domani contatterò future bike per fare chiarezza.
 

Marco Todeschini

Ebiker ex novello
19 Marzo 2018
15
1
3
36
Verona
Visita Sito
Bici
Bottecchia Senales
Ho parlato con un ragazzo di Future bike stamattina..mi ha detto che hanno montato l'ingranaggio in ottone nel mio motore per cui non dovrebbe essere quello il problema...mi hanno chiesto di smontare il motore e spedirglielo. A me va meglio così mi tengo fuori da problemi di invalidare la garanzia o manomissione. Detta così sembra il cuscinetto dell'ingranaggio principale. Comunque domani lo smonto e glielo rispedisco indietro, Vi terrò aggiornati.
 

mcpelo68

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2018
208
62
28
cherries city
Visita Sito
Bici
tre a pedali...ma presto una avrà un motore.
Ho parlato con un ragazzo di Future bike stamattina..mi ha detto che hanno montato l'ingranaggio in ottone nel mio motore per cui non dovrebbe essere quello il problema...mi hanno chiesto di smontare il motore e spedirglielo. A me va meglio così mi tengo fuori da problemi di invalidare la garanzia o manomissione. Detta così sembra il cuscinetto dell'ingranaggio principale. Comunque domani lo smonto e glielo rispedisco indietro, Vi terrò aggiornati.
ottimo...certo che ho l'impressione che sia un po' delicatino stò motore!!!