Motore Tongsheng con torsiometro

Loris

Ebiker ex novello
7 Agosto 2017
28
1
3
59
Sion
Visita Sito
Bici
Specialized
Questo e' gia' positivo, ma non e' detto che il motore si inserisca. Il mc delle bici e' uno dei punti maggiormente sollecitati e per salvaguardare l'integrita' strutturale spesso nei telai in carbonio la scatola metallica del mc e' abbondantemente ricoperta di carbonio (anche se non sembra). Se puoi, ti consiglio di misurare col calibro tale spessore in modo che poi confrontandolo con le misure del motore, riuscirai a capire se entrera' o meno. Te lo dico per esperienza, perche' inizialmente volevo montare tale motorello su un telaio in carbonio (mtb) ma ho dovuto rinunciare proprio per questo motivo ... :(
Tutto controllato il diametro interno corrisponde alle misure del grafico motore della casa di 33.5 mm
 

franco

Ebiker normalus
17 Maggio 2017
50
31
18
rivoli
Visita Sito
Bici
cannondale
Tutto controllato il diametro interno corrisponde alle misure del grafico motore della casa di 33.5 mm
...questo è il mio,ho inserito un tubo calibrato da 41 esterno....poi 33 interno ma con asse disassato in basso....in modo da fare una boccola eccentrica per poter inserire il motorello senza interferire con il telaio,guarda bene la foto vedrai che si intuisce. IMG_20170807_153826.jpg
 

serob1

Ebiker novello
20 Settembre 2016
13
8
3
72
monza
Visita Sito
Loris io ho appena montato il 350 w su una BdC con telaio in carbonio di alta gamma con movimento BSA 68, il peso con motore e batteria è di circa 12,5 Kg e le prestazioni esaltanti. Per quanto riguarda il montaggio per inserire il motore ho dovuto togliere il carter lato motore per poi rimontarlo a inserimento avvenuto, probabilmente ti rimarrà il problema staffa antirotazione che io ho risolto con un fermo anteriore. dart6.jpg
 
Ultima modifica:

Loris

Ebiker ex novello
7 Agosto 2017
28
1
3
59
Sion
Visita Sito
Bici
Specialized
Veramente
ma i motori citati sopra hanno tutti le leve freno con microinteruttore mentre il torace non ha più queste leve , o perlomeno il mio non le ha
Non mi sembra
This Tongsheng/SFM mid drive motor with torque sensor is the cheapest and good torque sensor mid drive motor in china, you can feel the power from your foot to start the ebike,so you don't need use throttle to start the ebike

48V 500W 18A TSDZ2 mid drive motor with torque sensor

Speed: 15Km/H-45Km/H top speed 45km/H

Package include:

1.48V 500W 18A TSDZ2 mid drive motor with torque sensor

2.No brake lever

3.Speed sensor with magnets

4:No thumb throttle

5.E-bus cable set(can compatible till 28inch bike)

6.Easy installtion as 8FUN center motor

7. 42T chainwheel

8.VLCD5 or XH18-LCD



9.include a split 'Y' adapter, to hook up a 6V headlight, and 6V taillight, which you can control from the display/cockpit