MOUSTACHE Samedi RACE 8 Vs CUBE STEREO HYBRID 160 SL 500

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Ma anche prima di eurobike la presentazione. Bosch presenta sempre i suoi prodotti prima dell'estate..

Anche io ho detto così alle mie "voci"......ma la risposta è stata: "pare che stavolta lo vogliano presentare a Eurobike"......
Però ovviamente anche loro mi hanno detto che non hanno certezza matematica sulla presentazione......dai disegni cha hanno visto, dicono che è una figata comunque......ingombro dimezzato e 1 chiletto abbondante in meno......
 
  • Like
Reactions: Auanagana

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Io intanto mi spupazzo la AT col Bosch CX... quando sarà, ci si penserà. Inutile aspettare qualcosa che comunque potrà essere utilizzato tra più di un anno o più. La vita è troppo breve per essere sprecata in voci, attese e speranze [emoji6] (e già l’attesa della AT per me è stata eccessiva [emoji37], ora vorrei recuperare [emoji16]).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

IlmarcheseMB

Ebiker pedalantibus
8 Settembre 2018
119
29
28
50
Monza
Visita Sito
Bici
Scor 4060 z
Io intanto mi spupazzo la AT col Bosch CX... quando sarà, ci si penserà. Inutile aspettare qualcosa che comunque potrà essere utilizzato tra più di un anno o più. La vita è troppo breve per essere sprecata in voci, attese e speranze [emoji6] (e già l’attesa della AT per me è stata eccessiva [emoji37], ora vorrei recuperare [emoji16]).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Amen.....
Concordo.... Anche perché motore nuovo sarà abbinato ad una batteria almeno da 700 tipo la specy nuova... Il che vorrà dire almeno 1k.in più
 
  • Like
Reactions: Daiwer

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Il trattamento Kashima è sostanzialmente un gran bello specchietto per le allodole......averlo o non averlo, non cambia nulla.....
Piuttosto guarderei le idrauliche che montano.......quelle si che cambiano parecchio il comportamento della forca.....

Sul ritardo del nuovo Bosch per "colpa" della nuova Cannondale.....non so che voci siano quelle che hai sentito, ma onestamente mi sembrano una gran bella cazzata......
Cannondale non ha un tale potere contrattuale con Bosch.......è un'ipotesi abbastanza fuori dal mondo onestamente......
Ti ho dato un like perché anch'io son convinto che Cannondale non può, e credo non si permetterebbe di dettare politiche a Bosch, poi, e lo dico senza moralismi certe cose si possono dire anche in modo meno "diretto" ;):innocent::)
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Ti ho dato un like perché anch'io son convinto che Cannondale non può, e credo non si permetterebbe di dettare politiche a Bosch, poi, e lo dico senza moralismi certe cose si possono dire anche in modo meno "diretto" ;):innocent::)

Va beh dai, la parola cazzata nel 2018 direi che si può anche sdoganare un po’......
Comunque uno che ha ipotizzato quella teoria, dovrebbe arrivarci da solo che ha partorito una cazzata.....:)
 

decored

Ebiker normalus
30 Luglio 2017
51
5
8
62
Torino
Visita Sito
Bici
CUBE Hybrid 160 HPA 27.5
p.s. ragazzi, ma glielo vogliamo fare un complimento a decored per una richiesta di confronto cosi ben esposta e dettagliata fin nei minimi particolari, mi sembra cosa rara!!!:eek::).
Troppo buoni con i complimenti......
Sono molto orientato sulla Cube in pronta consegna. Tra l'altro mi ritirerebbe anche la mia ad un prezzo onesto.
 
  • Like
Reactions: Daiwer

zioste

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
172
120
43
58
Genova
Visita Sito
Bici
Mustache Race 8
La moustache è la mia e la cube quella del mio compagno di uscite: vantaggi moustache, telaio bellissimo e molto curato, pignone da 14 e cassetta 11-50.
A parer mio anche la power pack al posto della power tube.
Vantaggio cube: rapporto qualità prezzo imbattibile.
A pari prezzo prenderei moustache ma la differenza è notevole, con un montaggio molto simile.
Entrambe vanno molto bene e cascheresti comunque in piedi.
La action team è molto bella ma l'ex1 a 8 rapporti non lo digerisco.
Moustache ha fatto una cosa intelligente montando deragliatore ex1 con comando gx e cassetta Sunrace 11-50 (questo sulla race 8 2018 che possiedo)
 
  • Like
Reactions: Daiwer

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
La moustache è la mia e la cube quella del mio compagno di uscite: vantaggi moustache, telaio bellissimo e molto curato, pignone da 14 e cassetta 11-50.
A parer mio anche la power pack al posto della power tube.
Vantaggio cube: rapporto qualità prezzo imbattibile.
A pari prezzo prenderei moustache ma la differenza è notevole, con un montaggio molto simile.
Entrambe vanno molto bene e cascheresti comunque in piedi.
La action team è molto bella ma l'ex1 a 8 rapporti non lo digerisco.
Moustache ha fatto una cosa intelligente montando deragliatore ex1 con comando gx e cassetta Sunrace 11-50 (questo sulla race 8 2018 che possiedo)

Io ho la Cube Action Team e devo dire che secondo me l'unica cosa da dire sulla trasmissione montata di serie è proprio il pignone da 16t, troppo lungo. Io l'ho subito sostituito col 14t e il pacco pignoni da 8 dell'EX1 non mi è stato più tanto antipatico, trovando anche più godibile l'erogazione del Bosch, che secondo me preferisce le cadenze più agili.
Comunque, concordo con la tua valutazione della trasmissione Moustache e non escludo la soluzione di sostituire in futuro manettino e pacco pignoni. :D
 
  • Like
Reactions: zioste

Arancia

Ebiker novello
14 Ottobre 2018
4
0
1
48
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache race8
Ragazzi 1k non intendevo 1kg...ma almeno un Millino in più ...
Ciao
ho letto adesso del tuo dubbio tra cube e moustache. Hai scelto? Io ho una race 8 e credimi in discesa è ottima. Ho una cannandale jackil e in discesa mi diverto di più con la moustache. In salita un trial. Inizialmente scelta ovviamente per L estetica e componenti. Ottima bike. Cube assistita nn saprei. Sulla muscolare direi che è di fascia media. Comunque con entrambe ti divertirai e questo è quello che conta