New entry

Castor

Ebiker novello
8 Luglio 2019
12
15
3
Torino
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 Race 500
Ciao a tutti!
Vi seguo nell’ombra da qualche mese, ma è giunto il momento di iscrivermi per fare parte della community.
Un annetto fa ho deciso di riaffacciarmi al mondo delle MTB: inutile dire che dopo aver affittato in montagna una e-mtb ho deciso di comprarne una…
E per cominciare la scelta è caduta su una Cube Reaction Hybrid EXC 500 con cui ho preso confidenza con il mondo delle elettrizzate!
Che dire… da allora sono sempre alla ricerca di nuovi sentieri (e tempo) per godermela.
Un saluto a tutti!
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
41
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
Ciao a tutti!
Vi seguo nell’ombra da qualche mese, ma è giunto il momento di iscrivermi per fare parte della community.
Un annetto fa ho deciso di riaffacciarmi al mondo delle MTB: inutile dire che dopo aver affittato in montagna una e-mtb ho deciso di comprarne una…
E per cominciare la scelta è caduta su una Cube Reaction Hybrid EXC 500 con cui ho preso confidenza con il mondo delle elettrizzate!
Che dire… da allora sono sempre alla ricerca di nuovi sentieri (e tempo) per godermela.
Un saluto a tutti!
Benvenuto!!! Da possessore di Cube reaction, non posso che dirti: Ottima scelta!![emoji108] [emoji6]

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Castor

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.894
6.204
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ciao a tutti!
Vi seguo nell’ombra da qualche mese, ma è giunto il momento di iscrivermi per fare parte della community.
Un annetto fa ho deciso di riaffacciarmi al mondo delle MTB: inutile dire che dopo aver affittato in montagna una e-mtb ho deciso di comprarne una…
E per cominciare la scelta è caduta su una Cube Reaction Hybrid EXC 500 con cui ho preso confidenza con il mondo delle elettrizzate!
Che dire… da allora sono sempre alla ricerca di nuovi sentieri (e tempo) per godermela.
Un saluto a tutti!
Benvenuto cubista. Io ho la Stereo, ma anche la front suona benissimo :)
 
  • Like
Reactions: Castor