NORCO VLT

Vask16

Ebiker ex novello
14 Giugno 2020
16
6
3
AA
Visita Sito
Bici
Scott Genius 50 2012
Ciao,
nessuno finora ha dato informazioni specifiche sul battery extender, mi piacerebbe installarlo per le uscite più toste.
prediligerei il plug and play del connettore originale. qualcuno ha delle info in merito?
trovando i camblaggi e gli attacchi batteria è possibile usare quel connettore?
Sapete consigliarmi un sito dove reperire il materiale?
Nel frattempo aggiornato i dischi con dei Sram HS2 200mm.
 

Allegati

  • F98C299D-5EF9-40FB-9F5D-F72F99054D65.jpeg
    F98C299D-5EF9-40FB-9F5D-F72F99054D65.jpeg
    392,9 KB · Visite: 21

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.326
586
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Ciao,
nessuno finora ha dato informazioni specifiche sul battery extender, mi piacerebbe installarlo per le uscite più toste.
prediligerei il plug and play del connettore originale. qualcuno ha delle info in merito?
trovando i camblaggi e gli attacchi batteria è possibile usare quel connettore?
Sapete consigliarmi un sito dove reperire il materiale?
Nel frattempo aggiornato i dischi con dei Sram HS2 200mm.
qundi hai una norco VLT! e vorresti montare un extender, se indichi dove abiti invece di scrivere "AA" magari abiti vicino a qualche utente che fa queste cose, io per esempio! Te lo farei gratis come l'ho fatto per alcuni amici. Sono in pensione e mi diletto devo montarlo sulla mia Fantic e non ho trovato ancora il tempo ma prima di partire per la traversata Como Bellagio lo faccio :yum
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Vask16

Ebiker ex novello
14 Giugno 2020
16
6
3
AA
Visita Sito
Bici
Scott Genius 50 2012
qundi hai una norco VLT! e vorresti montare un extender, se indichi dove abiti invece di scrivere "AA" magari abiti vicino a qualche utente che fa queste cose, io per esempio! Te lo farei gratis come l'ho fatto per alcuni amici. Sono in pensione e mi diletto devo montarlo sulla mia Fantic e non ho trovato ancora il tempo ma prima di partire per la traversata Como Bellagio lo faccio :yum
Grazie per la risposta, vivo a Merano.
 

Vask16

Ebiker ex novello
14 Giugno 2020
16
6
3
AA
Visita Sito
Bici
Scott Genius 50 2012
Ciao, sono sempre io.

Qualcuno che sa dove comprare la parte che ripare il telaio dalle rotazioni estreme della forca?
Se fosse quela originale ancora meglio. purtroppo l'ho persa succesivamente a una caduta e non saprei come rimediare. Grazie