NORCO VLT

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Sabato ho fatto un giro lungo e ho provato a scaricare tutta la batteria: ultima risalita in trail, si è spenta la 4a tacca. Con ultima tacca ho fatto ancora 2 km di salita in trail e rientro in eco con 2 km di discesa e 7 km di pianura finché non si è messo a lampeggiare rosso. Direi quindi che anche la durata dell'ultima tacca è equilibrata e si ha ancora una buona autonomia.
(ultimo aggiornamento installato).
 

AleT75

Ebiker normalus
31 Dicembre 2017
80
25
18
48
Veneto
Visita Sito
Bici
Scott Scale
ciao,

so che sto chiedendo una stima che di razionale avrà poco-niente.. ma con la versione da 500, tenendo conto che di mio col frontino 1600-1800 di dsl li faccio.. a quanto arrivo secondo voi?

Ciao
Ale
 

AleT75

Ebiker normalus
31 Dicembre 2017
80
25
18
48
Veneto
Visita Sito
Bici
Scott Scale
Arrivata anche la mia.
VLT3 (base)
oggi primo giro, paura! s p e t t a c o l o !!!

Unica cosa: forse per l'entusiasmo ho pestato troppo.. 55 km, 800 mt dsl, ritorno con 30% batteria.
Peso 88, forse è normale così..

Sentite, ma per ridurre l'apporto dell'ECO, come si fa?
Chiaro che non lo posso fare da solo con l'app originale, ma un modo ci sarà..


Grazie
Ale
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Sentite, ma per ridurre l'apporto dell'ECO, come si fa?
Chiaro che non lo posso fare da solo con l'app originale, ma un modo ci sarà..

Devi trovare qualcuno che ha interfaccia PCE per collegare la bici a un PC e con il programma freemax puoi abbassare eco e altri livelli. Guarda in questa discussione:

 

AleT75

Ebiker normalus
31 Dicembre 2017
80
25
18
48
Veneto
Visita Sito
Bici
Scott Scale
Ciao,

Info: due uscite su due mi è capitato che alla prima salita il motore staccava e attaccava in modo intermittente. Fatta una breve pausa, poi il motore è andato alla grande fino a fine uscita.. normale? sbaglio qualcosa io? Accorgimenti particolari? (ho l'E7000)

Grazie, ciao
Ale
 

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
Ciao,

Info: due uscite su due mi è capitato che alla prima salita il motore staccava e attaccava in modo intermittente. Fatta una breve pausa, poi il motore è andato alla grande fino a fine uscita.. normale? sbaglio qualcosa io? Accorgimenti particolari? (ho l'E7000)

Grazie, ciao
Ale

non saprei aiutarti, finora non mi è mai successo