NORCO VLT

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.830
3.398
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ciao,

Info: due uscite su due mi è capitato che alla prima salita il motore staccava e attaccava in modo intermittente. Fatta una breve pausa, poi il motore è andato alla grande fino a fine uscita.. normale? sbaglio qualcosa io? Accorgimenti particolari? (ho l'E7000)

Grazie, ciao
Ale
Anche per me nessun problema e sono arrivato a un migliaio di km.

Per il tuo problema magari prova a controllare il sensore velocità, calamita sui raggi, magari non è posizionato bene. Oppure, domanda banale, ma non è che anche se eri in salita magari sei arrivato ai 25 km limite? [emoji6]
 

AleT75

Ebiker normalus
31 Dicembre 2017
80
25
18
48
Veneto
Visita Sito
Bici
Scott Scale
No, il problema dei 25 in salita no... o meglio, ci sono arrivato spingendo, ma non era questo il caso.
Provo a monitorare la prossima uscita, poi casomai faccio un salto dal conce. La cosa strana è che dopo una pausina funzia tutto fino a fine giro.. bha

Voi avete entrambi l'E8000, giusto?
 

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
67
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
Mi inserisco nella discussione, ho appena regalato a mia moglie, in sostituzione di una Levo Comp prima serie, la Sight VLT3...che dire, mi piaceva in foto, ancora più bella dal vivo!
Mi ha stupito il peso, in taglia M, ruote latticizzate, con pedali CB Stamp e manopole Esi grips 22 kg tondi !
norco.jpg
Montata bene considerando il prezzo e quello che si fa pagare la concorrenza....per un utilizzo serio direi da sostituire solo i freni.
A breve le impressioni di guida....
 

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
Mi inserisco nella discussione, ho appena regalato a mia moglie, in sostituzione di una Levo Comp prima serie, la Sight VLT3...che dire, mi piaceva in foto, ancora più bella dal vivo!
Mi ha stupito il peso, in taglia M, ruote latticizzate, con pedali CB Stamp e manopole Esi grips 22 kg tondi !
Vedi l'allegato 18734
Montata bene considerando il prezzo e quello che si fa pagare la concorrenza....per un utilizzo serio direi da sostituire solo i freni.
A breve le impressioni di guida....

mIiiiiiiiiinchia!! bellissima….complimenti e preparati a invidiare tua moglie! :)
 

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
67
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
E con l'arrivo della VLT3 di mio figlio adesso con la mia Levo Comp Carbon 2019 sono in minoranza in famiglia :worried:
norco1.JPG norco2.JPG norco3.JPG

Montati cockpit RaceFace 35 ( manubrio Turbine e stem Aeffect da 40 ) e freni HopeTech3E4... :heart_eyes:
Lui viene da muscolare Specy Enduro con Lyrik e Monarch Plus, siccome ci da dentro vedremo dopo le prime uscite se sarà il caso di mettere il Charger 2 sulla Yari e il RS Superdeluxe Coil dietro.
Peso in taglia L con pedali CB Mallet DH 22.5 Kg
 
Ultima modifica:

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
67
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
Vi segnalo che Norco adesso in Veneto si può trovare da Moretti Bassano.
Il montaggio del disco posteriore Hope con adattatore centerlock a richiesto la fresatura dell'adattatore di 0.8mm per evitare che il disco toccasse sull'attacco freno del telaio, nessun problema invece se si ha mozzo con attacco 6 viti.
Sostituita anche leva telescopico.
Approfitto per ringraziare i ragazzi di Moretti Bassano ( Massimo in particolare) per la solita professionalità :)
 
  • Like
Reactions: zorro77

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
E con l'arrivo della VLT3 di mio figlio adesso con la mia Levo Comp Carbon 2019 sono in minoranza in famiglia :worried:
Vedi l'allegato 18760 Vedi l'allegato 18761 Vedi l'allegato 18762

Montati cockpit RaceFace 35 ( manubrio Turbine e stem Aeffect da 40 ) e freni HopeTech3E4... :heart_eyes:
Lui viene da muscolare Specy Enduro con Lyrik e Monarch Plus, siccome ci da dentro vedremo dopo le prime uscite se sarà il caso di mettere il Charger 2 sulla Yari e il RS Superdeluxe Coil dietro.
Peso in taglia L con pedali CB Mallet 22.5 Kg

complimenti! per me questa è la livrea più bella in assoluto
 
  • Like
Reactions: giambait

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
67
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
complimenti! per me questa è la livrea più bella in assoluto
Sì, è veramente bella, e mi ha stupito anche il livello delle finiture, niente da invidiare a marchi più blasonati...anzi !
Ho visto dal vivo anche la VLT2 grigia, stupenda anche quella ma era in taglia S, e credo inoltre che il rapporto qualità prezzo della VLT3 sia davvero imbattibile.
Per chi ha la VLT2 come vi siete trovati con il Deluxe RT ?
 

Tabby

Ebiker normalus
3 Gennaio 2019
62
50
18
Palamós
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160
E con l'arrivo della VLT3 di mio figlio adesso con la mia Levo Comp Carbon 2019 sono in minoranza in famiglia :worried:
Vedi l'allegato 18760 Vedi l'allegato 18761 Vedi l'allegato 18762

Montati cockpit RaceFace 35 ( manubrio Turbine e stem Aeffect da 40 ) e freni HopeTech3E4... :heart_eyes:
Lui viene da muscolare Specy Enduro con Lyrik e Monarch Plus, siccome ci da dentro vedremo dopo le prime uscite se sarà il caso di mettere il Charger 2 sulla Yari e il RS Superdeluxe Coil dietro.
Peso in taglia L con pedali CB Mallet DH 22.5 Kg

Bella máquina! Talía L Quanto misura il tuo fliglio?


Enviado desde mi iPhone utilizando Tapatalk
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.491
1.421
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
curiosando il sito Norco dicono che la batteria è 630 e dovrebbe garantire 1400 D+ è pochino o sbaglio? chiedo perchè col brose della kenevo e batteria 500 si arriva a 2000 D+ (anche grazie a Blevo) e se non erro qualcuno di voi possessori di Norco prima aveva la Levo ad esempio...che mi dite?
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.830
3.398
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
curiosando il sito Norco dicono che la batteria è 630 e dovrebbe garantire 1400 D+ è pochino o sbaglio? chiedo perchè col brose della kenevo e batteria 500 si arriva a 2000 D+ (anche grazie a Blevo) e se non erro qualcuno di voi possessori di Norco prima aveva la Levo ad esempio...che mi dite?
1400 si ma tutto in Boost !! Non è poco... [emoji6]

Io avevo la Levo 2018 prima e con la Norco faccio più dislivello con un settaggio assistenza anch più alto. Con eco e trail superi i 2000 senza problemi. Non ho ancora fatto giri lunghi lunghi ma in proporzione credo che si può arrivare anche a 2400.
 
  • Like
Reactions: zorro77

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Provata la Norco al Festval Bike di Riva sui soliti sentieri tosti , bella da vedere ma assolutamente mediocre, spingendo in discesa tosta tende ad impuntarsi , bisogna lavorarci ancora un po’ , comunque nel tempo miglioreranno


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
  • Like
Reactions: Rick

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.830
3.398
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Provata la Norco al Festval Bike di Riva sui soliti sentieri tosti , bella da vedere ma assolutamente mediocre, spingendo in discesa tosta tende ad impuntarsi , bisogna lavorarci ancora un po’ , comunque nel tempo miglioreranno


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Sulla mia ho messo ruota da 29" e aperto angolo sterzo a 65° ed è ottima. Con la 27mezzo di serie in effetti è più chiusa ma mediocre non direi proprio, rispetto alla Levo 2018 un salto di qualità. [emoji6]
 
  • Like
Reactions: cesko and giambait