NORCO VLT

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid

Sono solo in apparenza così divergenti….leggi bene che uso ne fa chi ne parla in bene e che uso ne fa chi ne parla meno bene.

Azzo siamo arrivati alle convergenze parallele di Aldo Moro per spiegare l’opinione nei confronti di una bicicletta.........
Direi che a questo punto possiamo fondare un partito, o un movimento ......sorry emovimento!
Dopo i 5 stelle, noi ci famo le ........ due ruote!
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Non esageriamo... [emoji6] Però un conto è provare una test bike per poco tempo e magari con settaggio non proprio adatto al pilota... (se si impunta magari forse la forcella è un po' troppo soft ??) e un conto è averla settata bene e usata per mesi...
Poi basta cercare in rete varie review, ne parlano tutti più che bene, un motivo ci sarà... No? [emoji6]
 
  • Like
Reactions: giambait

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ma non solo sensazioni: ad esempio domenica scorsa ho fatto un giro con salite belle ripide e impegnative (non sarei proprio riuscito a salire con una bici normale), usato trail per 80% della salita (1840 metri reali, che Strava è sempre un po' abbondante), finito il giro con 12% di batteria (calcolando in proporzione al dato gamma) e anche in discesa ho ulteriormente migliorato i miei tempi su Strava, quindi non posso che confermare di essere più che soddisfatto della Sight. [emoji6]

 

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
Azzo siamo arrivati alle convergenze parallele di Aldo Moro per spiegare l’opinione nei confronti di una bicicletta.........
Direi che a questo punto possiamo fondare un partito, o un movimento ......sorry emovimento!
Dopo i 5 stelle, noi ci famo le ........ due ruote!

chiediti che contributo hai dato alla discussione
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT

Se vuoi una bici che ti diverta in bike parks, salti ed in generale su percorsi veloci preferirai una Kenevo.
Se vuoi una bici per divertirti con guida attiva su sentieri molto diversificati e con passaggi tortuosi preferirai la Sight.
Ovviamente mi limito a questi 2 modelli perché a questi si è fatto riferimento in questo thread.
Ovviamente questioni estetiche e rapporto prezzo/qualità a parte che ognuno misura con proprio metro personale.
 

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
Se vuoi una bici che ti diverta in bike parks, salti ed in generale su percorsi veloci preferirai una Kenevo.
Se vuoi una bici per divertirti con guida attiva su sentieri molto diversificati e con passaggi tortuosi preferirai la Sight.
Ovviamente mi limito a questi 2 modelli perché a questi si è fatto riferimento in questo thread.
Ovviamente questioni estetiche e rapporto prezzo/qualità a parte che ognuno misura con proprio metro personale.
Chiarissimo, grazie
 
  • Like
Reactions: Welsberg

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.460
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Non so se era stato postato,
per quello che possono valere i test e i giudizi o pseudo classifiche finali, che comunque danno riscontri interessanti sempre, oltretutto per me questo è un gran bel sito (americano) e anche sulle prove delle muscolari mi piace tantissimo
Comunque, sulle 10 bike del gruppo (Specy con la TurboLevo e non la Kenevo) e mancava la Decoy:

- miglior scalatrice: Powerfly
- miglior discesista: Trance
- migliore nel complesso (media di tutte le situazioni): Sight

sempre sul loro sito le recensioni accurate sui singoli modelli

 

Tabby

Ebiker normalus
3 Gennaio 2019
62
50
18
Palamós
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160
Se vuoi una bici che ti diverta in bike parks, salti ed in generale su percorsi veloci preferirai una Kenevo.
Se vuoi una bici per divertirti con guida attiva su sentieri molto diversificati e con passaggi tortuosi preferirai la Sight.
Ovviamente mi limito a questi 2 modelli perché a questi si è fatto riferimento in questo thread.
Ovviamente questioni estetiche e rapporto prezzo/qualità a parte che ognuno misura con proprio metro personale.

Hai provato la Cube Stereo?


Enviado desde mi iPad utilizando Tapatalk