NORCO VLT

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.900
6.209
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

Davvero anabolizzata !! :p
A chi interessa il battery extender va anche sulla nuova Sight e forse sarà possibile montarlo sul modello attuale.
Bianca è veramente bella
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

ROBIX

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
491
393
63
61
rovereto
Visita Sito


A chi interessa il battery extender va anche sulla nuova Sight e forse sarà possibile montarlo sul modello attuale.
sulla nostra non credo, hanno spostato il pulsante d'accensione sul tubo superiore, hanno ruotato l'ammo e visivamente sembra che il triangolo sia più grande
spero di sbagliare altrimenti ci tocca prendere la 2020 ;)
 
  • Like
Reactions: Rick

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.829
3.394
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
sulla nostra non credo, hanno spostato il pulsante d'accensione sul tubo superiore, hanno ruotato l'ammo e visivamente sembra che il triangolo sia più grande
spero di sbagliare altrimenti ci tocca prendere la 2020 ;)
Il rivenditore dice che è possibile montarlo anche sulla Sight Vlt 2020 quindi probabilmente lo ha visto (sulla nostra 2019 invece è da vedere). Magari hanno aggiunto il portaborraccia che mancava e magari hanno fatto un extender specifico per la Sight, vedremo... ... e pare anche il guidacatena ;).

In ogni caso, per chi è interessato, è una bella notizia che finalmente arrivano extender direttamente dal produttore, così non si perde la garanzia e tutto è più semplice, senza accrocchi e cavi crampati. o_O Extender si attacca direttamente sulla presa di ricarica e questa è un'altra bella e semplice soluzione ! :cool:
(Comunque anche io sono più che a posto con batteria da 630).
 
Ultima modifica:

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT

Davvero anabolizzata !! :p
A chi interessa il battery extender va anche sulla nuova Sight e forse sarà possibile montarlo sul modello attuale.

Bella bestia anche se (kenevo docet) non è detto che più escursione la renda più efficace della Sight, anzi…

Qualcuno ha modo di riuscire a sapere se il guidacatena che si vede nelle foto della E-Range è ordinabile per la Sight?
 
  • Like
Reactions: Tabby

AleT75

Ebiker normalus
31 Dicembre 2017
80
25
18
48
Veneto
Visita Sito
Bici
Scott Scale
Credo che se dovessi scegliere oggi, resterei sulla mia Sight VLT.. peccato solo per guida catena e attacci per borraccia/range extender: ci potevano arrivare già lo scorso anno.
Avessero confermato la scelta di non metterli avrebbe significato che dietro c'erano ragionamenti progettuali, così conferma invece che se li sono proprio scordati..
 
  • Like
Reactions: Welsberg

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.829
3.394
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Bella bestia anche se (kenevo docet) non è detto che più escursione la renda più efficace della Sight, anzi…

Qualcuno ha modo di riuscire a sapere se il guidacatena che si vede nelle foto della E-Range è ordinabile per la Sight?
Certo per uso ALL mountain around la Sight non teme confronti. Questa Range è una bici molto particolare per una utenza particolare. :cool:

Il guidacatena pare proprio che ci sarà anche sulle Sight 2020 e magari sarà compatibile anche con la nostra.
 
  • Like
Reactions: Welsberg and Tabby

Blanco

Ebiker normalus
21 Febbraio 2019
75
64
18
Monza
Visita Sito
Bici
Ebike
Certo per uso ALL mountain around la Sight non teme confronti. Questa Range è una bici molto particolare per una utenza particolare. :cool:

Il guidacatena pare proprio che ci sarà anche sulle Sight 2020 e magari sarà compatibile anche con la nostra.
L' utenza di questa Range è (e secondo me dovrebbe essere) come me ad esempio, che considero la salita soltanto il compromesso da pagare per poi fare più discesa possibile. Io per la kenevo a questo scopo ho preso una batteria doppia da cambiare, la tengo in auto quando giro in posti tipici sali/scendi in loop.
comunque bellissima Range.
 

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
L' utenza di questa Range è (e secondo me dovrebbe essere) come me ad esempio, che considero la salita soltanto il compromesso da pagare per poi fare più discesa possibile. Io per la kenevo a questo scopo ho preso una batteria doppia da cambiare, la tengo in auto quando giro in posti tipici sali/scendi in loop.
comunque bellissima Range.

Se posso permettermi...da ex kenevista, ti consiglierei di provare la SIGHT VLT perché se fai bike parks (ma hai scritto che non è il tuo caso) il motore non ti serve e ti godi molto di più una DH muscolare, se fai Trails dove trovi di tutto, anche passaggi veramente inkazzati, una bici come la SIGHT te la godi in qualunque frangente.
Adesso c'è molto la moda fra i bikers (e i costruttori ci vanno a nozze) di fare a chi c'è la più lunga (l'escursione… ;) ) con la conseguenza che la biga diventa quasi caricaturale.
Sinceramente una bici da andare per boschi (anche in salita) con un angolo da 63,5 e 180 di escursione la vedo un po' troppo estrema.
Meglio un angolo ed escursioni "umane" e lasciare che una buona tecnica di guida, una giusta postura ci mettano il resto.
IMHO ovviamente….
 

Blanco

Ebiker normalus
21 Febbraio 2019
75
64
18
Monza
Visita Sito
Bici
Ebike
Se posso permettermi...da ex kenevista, ti consiglierei di provare la SIGHT VLT perché se fai bike parks (ma hai scritto che non è il tuo caso) il motore non ti serve e ti godi molto di più una DH muscolare, se fai Trails dove trovi di tutto, anche passaggi veramente inkazzati, una bici come la SIGHT te la godi in qualunque frangente.
Adesso c'è molto la moda fra i bikers (e i costruttori ci vanno a nozze) di fare a chi c'è la più lunga (l'escursione… ;) ) con la conseguenza che la biga diventa quasi caricaturale.
Sinceramente una bici da andare per boschi (anche in salita) con un angolo da 63,5 e 180 di escursione la vedo un po' troppo estrema.
Meglio un angolo ed escursioni "umane" e lasciare che una buona tecnica di guida, una giusta postura ci mettano il resto.
IMHO ovviamente….
La Sight mi è sempre piaciuta, purtroppo manca di una taglia XL e per la mia altezza la L non va (reach corto).
Detto questo con la mia kenevo xl, non ho il minimo problema nei trails dove vado. Ovvio che bisogna tenere sempre bella allegra la velocità di crociera. E penso che la Range sia da usare allo stesso modo.
 
  • Like
Reactions: Welsberg and Rick

Tabby

Ebiker normalus
3 Gennaio 2019
62
50
18
Palamós
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160
Ciao a tutti. Sono d’accordo,la nuova Range è una Free ride/DH troppo selvaggia per il mio gusto
Il HA è 63,5 gradi, lo stesso che Trek Session,Santacruz V10 o Norco Aurum
Specialized Kenevo è 65 gradi
Penso che sia la più radicale e-Bike del momento. Come bici polivalenti, la Sight è perfetta!
Spero che possiamo installare il nuovo extender
 
  • Like
Reactions: Welsberg

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
  • Like
Reactions: Tabby

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
Ciao a tutti. Sono d’accordo,la nuova Range è una Free ride/DH troppo selvaggia per il mio gusto
Il HA è 63,5 gradi, lo stesso che Trek Session,Santacruz V10 o Norco Aurum
Specialized Kenevo è 65 gradi
Penso che sia la più radicale e-Bike del momento. Come bici polivalenti, la Sight è perfetta!
Spero che possiamo installare il nuovo extender

io spero si possa installare sulle nostre il tendicatenza
 
  • Like
Reactions: maramouse