Interessante. Credo che sia in questo settore che vedremo gli sviluppi più importanti nel mondo delle e bikes. Mi stupisce, ma neanche tanto, lo scarso appeal che il tuo post ha avuto.
Interessante. Credo che sia in questo settore che vedremo gli sviluppi più importanti nel mondo delle e bikes. Mi stupisce, ma neanche tanto, lo scarso appeal che il tuo post ha avuto.
Credo che un altro fronte su cui si misureranno i produttori di batterie sarà quello dei materiali, litio polimeri, per cominciare.
Forse perchè articoli del genere lasciano ...... "il tempo che trovano" finchè non viene realizzato effettivamente qualcosa di sostanzialmente diverso ed efficace.
Personalmente è dal 2011 che leggo di prossimi e imminenti rivoluzionari cambiamenti.......
Riguardo un punto specifico e precisamente sulle dimensioni delle celle, è stato recentemente spiegato che aumentare la dimensione delle celle comporta una problematica diversa riguardo il raffreddamento delle stesse e questo motiverebbe che tutti i produttori orientali restino (per ora) sullo standard classico.
Ce l'ho da due anni, non sono mai riuscito ad usarlo. Se interessati, lo vendo.Da tradurre, ma MOLTO interessante
https://pedelec-elektro-fahrrad.de/...er-e-bikes-der-range-extender-von-bmz/133312/
Io avevo la batteria da 460, ora da 520.Interessante, immagino che tu non l'abbia mai usato perchè ne hai già a sufficienza con la 650.
In ogni caso come funziona? La metti e vai subito o con questa ricarichi la batteriona originale e quindi aspetti che passi l'energia all'altra?
Domando scusa per avviare una conversazione a post ormai moribondo, ma purtroppo ho pochissimo tempo libero per poter stare online
Sono decisamente interessato ad una bici con gruppo Brose-BMZ; conseguentemente, ho molto interesse per un simile apparecchio.
Vista la mia frequentazione di bike-park, sarebbe anche l'opzione ideale, in quanto mi permetterebbe di disporre di un battery-pack a bordo veicolo variabile a seconda delle esigenze: 504+250 per lunghe escursioni e "solo" 504 in bike-park, dove l'uso della batteria è minimo ed è importante rendere la bici altrettanto "minimal"
Se davvero potesse essere collegato alla batteria principale, e funzionasse quindi come una seconda batteria in parallelo, sarebbe l'uovo di Colombo (ma mi pare che non sia esattamente così)
Resto alla finestra, decisamente interessato...