Novità per il 2020 da bosch?

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.791
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Il powerpack 500 e 400 continueranno a farlo per un bel po'..non dimenticate che esiste anche una miriade di trekking bike anche nuove che lo montano, oltre alle e-mtb di gamma bassa
Si mi sono espresso parzialmente. Le batterie come ricambio sicuramente le faranno ancora per un po'. Le bici per me vanno a morire in 1 o 2 anni
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.269
2.977
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Molto bene. Ricapitolando e tanto per parlare, il nuovo Bosch sarebbe simile allo Shimano come peso e dimensioni.
Secondo me, quindi sarebbe preferibile Bosch solo se fosse più silenzioso, continuasse a sussistere la sua ottima rete di assistenza a avesse la possibilità di montare range extender ufficiali.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Molto bene. Ricapitolando e tanto per parlare, il nuovo Bosch sarebbe simile allo Shimano come peso e dimensioni.
Secondo me, quindi sarebbe preferibile Bosch solo se fosse più silenzioso, continuasse a sussistere la sua ottima rete di assistenza a avesse la possibilità di montare range extender ufficiali.
Alberto credo che non ci siano dubbi in proposito! :p
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Oggi ho riportato ma Trek in negozio per probabile cambio motore (cuscinetto!!), e mi dicevano che il nuovo dovrebbe avere più coppia!! Spero che possa essere così, ma senza esagerazioni, arrivasse anche a 80 nm, andrebbe benissimo.