Novità per il 2020 da bosch?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.929
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Il powerpack 500 e 400 continueranno a farlo per un bel po'..non dimenticate che esiste anche una miriade di trekking bike anche nuove che lo montano, oltre alle e-mtb di gamma bassa
Si mi sono espresso parzialmente. Le batterie come ricambio sicuramente le faranno ancora per un po'. Le bici per me vanno a morire in 1 o 2 anni
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.288
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Molto bene. Ricapitolando e tanto per parlare, il nuovo Bosch sarebbe simile allo Shimano come peso e dimensioni.
Secondo me, quindi sarebbe preferibile Bosch solo se fosse più silenzioso, continuasse a sussistere la sua ottima rete di assistenza a avesse la possibilità di montare range extender ufficiali.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.511
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Molto bene. Ricapitolando e tanto per parlare, il nuovo Bosch sarebbe simile allo Shimano come peso e dimensioni.
Secondo me, quindi sarebbe preferibile Bosch solo se fosse più silenzioso, continuasse a sussistere la sua ottima rete di assistenza a avesse la possibilità di montare range extender ufficiali.
Alberto credo che non ci siano dubbi in proposito! :p
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.511
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Oggi ho riportato ma Trek in negozio per probabile cambio motore (cuscinetto!!), e mi dicevano che il nuovo dovrebbe avere più coppia!! Spero che possa essere così, ma senza esagerazioni, arrivasse anche a 80 nm, andrebbe benissimo.