News Nuova Commencal META Power

David Roilo

Redazione
Redazione
28 Aprile 2017
6
0
1
Visita Sito
Nuova Commencal META Power

M3I0606-1024x683.jpg


Commencal presenta la sua Meta Power, una 27.5+ con 150mm di escursione. La casa di Andorra spiega di aver provato diversi prototipi, motori, batterie... Ma non potevano lanciare la bici prima di trovare un sistema elettrico affidabile ed efficiente, che è arrivato con lo Shimano E8000....
Continua la lettura...
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Deleted member 781

Guest
Beh, a me intriga parecchio. Mi sono sempre trovato alla grande con Commencal. Della batteria semi integrata non ne faccio un dramma, ma non ho trovato da nessuna parte la potenza. 500? O giù di lì?

EMTB mob app
 
D

Deleted member 781

Guest
Sono infoiatissimo, se sistemo due o tre cose sarà mia. Devo anche vendere l'altra... [emoji1] [emoji1]

EMTB mob app
 

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
È bellissima, però la batteria in totale controtendenza. Più che semi-integrata sembra dis-integrata, salta all'occhio molto più delle vecchie bosch. La foto del whip dà l'impressione che dopo l'atterreggio deve raccogliere la batteria in terra...
 

raex

Ebiker ex novello
23 Settembre 2016
30
8
8
43
bergamo
Visita Sito
Onestamente non mi piace. Sembra che l'hanno tirata insieme in fretta e furia tanto x avere una ebike a catalogo. Stanno uscendo delle ebike stratosferiche con soluzioni innovative e moderne , e questi se ne escono con questo modello che pare indietro di 2 anni. Mah..
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Onestamente non mi piace. Sembra che l'hanno tirata insieme in fretta e furia tanto x avere una ebike a catalogo. Stanno uscendo delle ebike stratosferiche con soluzioni innovative e moderne , e questi se ne escono con questo modello che pare indietro di 2 anni. Mah..
Tutto dipende dai punti di vista...se per innovativo intendi un tubone enorme e un kg e mezzo in piu' allora meglio una batteria non integrata compatta collocata in basso...commencal bici che vanno male non ne ha mai fatte. :cool:
 

Fabri

Ebiker pedalantibus
17 Luglio 2017
119
39
28
48
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized enduro comp
Onestamente non mi piace. Sembra che l'hanno tirata insieme in fretta e furia tanto x avere una ebike a catalogo. Stanno uscendo delle ebike stratosferiche con soluzioni innovative e moderne , e questi se ne escono con questo modello che pare indietro di 2 anni. Mah..
Tutto dipende dai punti di vista...se per innovativo intendi un tubone enorme e un kg e mezzo in piu' allora meglio una batteria non integrata compatta collocata in basso...commencal bici che vanno male non ne ha mai fatte. :cool:
La penso esattamente come te Auanagana, per me le più belle sono questa e la MIG......!!!!
 

Frankie72

Ebiker pedalantibus
23 Agosto 2017
155
68
28
52
Ivrea
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo e Enduro 29
Per chi ha esperienza col marchio.
commencal vende solo online o ci sono rivenditori in Italia? Assistenza e garanzia come si gestiscono? Nel caso online si rimanda tutto indietro a loro spese tipo yt oppure no?