NUOVA Ebike

fanbike

Ebiker normalus
25 Ottobre 2017
63
12
8
35
roma
Visita Sito
Bici
Cube reaction hybrid all road 2021
buongiorno a tutti, ho deciso di acquistare una nuova ebike visto che ormai non utilizzo più la macchina da quando uso la mia vecchia ebike.
vorrei acquistare una ebike full ma non so su che bici orientarmi quali possono essere le caratteristiche a cui devo tener conto, il budget credo sia l'unica cosa che faccia una scrematura importante tra i vari modelli, si aggira come tetto massimo intorno ai 4500€ naturalmente se riuscissi a spendere meno ben venga.

ho dato un occhiata in vari negozi e su vari siti ma sembra veramente una scelta difficile.
so che qui posso trovare delle valide soluzioni..

aiutooo:):):scream:
 

fanbike

Ebiker normalus
25 Ottobre 2017
63
12
8
35
roma
Visita Sito
Bici
Cube reaction hybrid all road 2021
I percorsi che faccio sono spesso casa lavoro ma faccio anche gite fuori porta anche su sentieri sterrati in montagna. non so poi se esistono dei modelli che anche a motore spento abbiano delle buone prestazioni.
ho visto in diversi negozi le "Haibike", ho invece un debole per le Specialized. Ma la marca è quasi irrilevante.
grazie
 

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Che la E-spark puo essere un ottimo prodotto per le tue esigenze: non ha troppa escursione, il motore si pedala benissimo da spento e oltre i 25km/h, le sospensioni si bloccano con un unico comando a manubrio, è gia predisposta per alloggiare le ruote da 29" o da trekking (cosi ti fai la coppia di ruote per andare a lavoro e quella gommata giusta per il tempo libero).
 

fanbike

Ebiker normalus
25 Ottobre 2017
63
12
8
35
roma
Visita Sito
Bici
Cube reaction hybrid all road 2021
Che la E-spark puo essere un ottimo prodotto per le tue esigenze: non ha troppa escursione, il motore si pedala benissimo da spento e oltre i 25km/h, le sospensioni si bloccano con un unico comando a manubrio, è gia predisposta per alloggiare le ruote da 29" o da trekking (cosi ti fai la coppia di ruote per andare a lavoro e quella gommata giusta per il tempo libero).
ne ho trovata una a 3500€ nuova, che ne pensi è un buon prezzo?
 

ghostrider78

Ebiker pedalantibus
13 Agosto 2018
233
75
28
Piemonte
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
si, sono molto indeciso anche su questo, una full potrebbe essere troppo per me credo, aggiunge peso e soldi e mi chiedo quanto potrei sfruttare la doppia ammortizzazione su terreni misti ma non cosi estremi ecco
Una delle full meno care che ci siano, la trovi facilmente a 2500 €.
Per iniziare secondo me è perfetta
afa034e972dfd6a9bc4d5926bac59a81.jpg