First Ride Nuova Intense Tazer Pro

Staff

Redazione
Redazione
14 Settembre 2016
166
111
3
Visita Sito
[First Ride] Nuova Intense Tazer Pro

Screenshot-2018-11-13-at-09.01.34-1024x670.jpg


Intense entra nel mondo delle eMTB con il lancio della Tazer Pro, una bicicletta da enduro aggressiva con pedalata assistita ispirata al motocross, con ruote di formato differente, telaio in fibra di carbonio e un'escursione anteriore e posteriore rispettivamente di 160 e 155mm....
Continua la lettura...
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Esteticamente non mi convince, la batteria Shimano da esterno montata al contrario (vedi Thok) la fa sembrare un pitone che ha ingoiato un maialino, molto più bella e filante la soluzione Thok.
Mi lascia perplesso l'uso dell'SLX su una bici da 7.500€.
Leggendo fra le righe di questa prima presa di contatto, mi vien da dire che non sia proprio adatta anche alla salita, forse il percorso era solo in bike park, visto che non c'è nessun accenno all'up hill?!
No, fra tutte le proposte che ci sono ora, questa non la prenderei in considerazione nonostante il blasone del marchio; vedrei meglio una Norco a parità di prezzo, anche perché ha una batteria più capiente di questa.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Mi lascia perplesso l'uso dell'SLX su una bici da 7.500€.
A parte il discorso prezzo, ritengo l'Slx 11v il miglior cambio mai avuto su una ebike ..meglio di Xt..gabbia in acciaio anzichè in alu, prende colpi e si raddrizza a mano, in più digerisce tutto, anche di essere mal regolato...molto meglio di sram in questo che è più esigente di regolazione fina periodica ( ora ho un Gx...:rolleyes:)
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
A parte il discorso prezzo, ritengo l'Slx 11v il miglior cambio mai avuto su una ebike ..meglio di Xt..gabbia in acciaio anzichè in alu, prende colpi e si raddrizza a mano, in più digerisce tutto, anche di essere mal regolato...molto meglio di sram in questo che è più esigente di regolazione fina periodica ( ora ho un Gx...:rolleyes:)
C'è da capire bene cosa intendano per "trasmissione Slx", potrebbe ricomprendere anche il pacco pignoni e comando (e anche la catena), e questo proprio no ci starebbe su una bici di questo livello, anche se per il comando cambio se ne vedono molto spesso di bici alto di gamma montare quelli più economici, speculazioni senza senso su bici cosi costose.