First Ride Nuova Intense Tazer Pro

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Dipende molto dal consumo dei motori, io col primo brose consumavo un 30 percento in più del bosch che ho ora

Tu non hai mezze misure e nemmeno obiettività... Fino a ieri avevi la Levo ed era la migliore in assoluto per tutto, ora Bosch è il top, e domani?
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
700wh sono veramente tanti eh . a una persona di 70/80kg in utilizzo eco permettono di stare in sella tranquillamente più di 5/6 ore. utilizzo trail/boost 2-3 ore.
io penso che l'evoluzione delle batterie andrà verso dimensioni e peso minori, ma come capacità già adesso siamo a un livello molto buono, penso che in futuro arriveremo al massimo a 800/1000wh, ma di più sinceramente mi sembra inutile... o almeno inutile se parliamo di ciclismo "normale" fatto a medie di 20-30km/h, se uno vuole medie più alte secondo me non si parla più di bici ma di moto..
Piu che altro quanto tempo libero avete? Io dopo 3 ore mi chiama all' ordine lavoro- famiglia etc...:p:innocent::blush:
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.922
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Tu non hai mezze misure e nemmeno obiettività... Fino a ieri avevi la Levo ed era la migliore in assoluto per tutto, ora Bosch è il top, e domani?
No io semplicemente ho il dono di cambiare idea (e di ammetterlo) il consumo che avevo prima era il mio branch mark, quello che ho ora segna la differenza
Non mi sembra un concetto difficile e l ho espresso in maniera chiara, per cui il tuo post te lo rimando al mittente
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.171
4.305
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
No io semplicemente ho il dono di cambiare idea (e di ammetterlo) il consumo che avevo prima era il mio branch mark, quello che ho ora segna la differenza
Non mi sembra un concetto difficile e l ho espresso in maniera chiara, per cui il tuo post te lo rimando al mittente
Quindi rinneghi mesi e mesi di testardaggine ammetendo che avevano ragione tutti quelli che davano contro alle tue convinzioni?
...
icon_67.gif
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Concordo, anch'io preferisco una bella integrazione di una batteria nata esterna, piuttosto che alcune batterie integrate ingombranti e pesanti.
Capitolo a parte la nuova Levo 2019 che ha una batteria estraibile da 700Wh perfettamente posizionata e integrata nel design del telaio. Unico svantaggio è molto lunga, se non bastassero i 700Wh, diventa complicato portarsi una seconda batteria appresso.
Ci sarebbero anche la Haibike Flyon da 630 e la Pedroni Ray da 840: ma bisogna aspettare che qualcuno ci metta le chiappe sopra
 
  • Like
Reactions: DEKILLA64

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ci sarebbero anche la Haibike Flyon da 630 e la Pedroni Ray da 840: ma bisogna aspettare che qualcuno ci metta le chiappe sopra

La mia risposta era volta a correggere un'affermazione precedente che accomunava Focus e Levo a livello di batteria.

La Haibike per ora è equiparabile ad un unicornoo_O, la Pedroni, se non mo sbaglio, ha la batteria fissa.
 
  • Like
Reactions: Auanagana

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
La mia risposta era volta a correggere un'affermazione precedente che accomunava Focus e Levo a livello di batteria.

La Haibike per ora è equiparabile ad un unicornoo_O, la Pedroni, se non mo sbaglio, ha la batteria fissa.
Si la mia era un'aggiunta. La Pedroni è estraibile volendo: c'è scritto che sviti 2 viti e abbassi il motore :)
 

fulvio77

Ebiker novello
17 Novembre 2018
1
0
1
47
genova
Visita Sito
Bici
intense carabine 29
A parte il discorso prezzo, ritengo l'Slx 11v il miglior cambio mai avuto su una ebike ..meglio di Xt..gabbia in acciaio anzichè in alu, prende colpi e si raddrizza a mano, in più digerisce tutto, anche di essere mal regolato...molto meglio di sram in questo che è più esigente di regolazione fina periodica ( ora ho un Gx...:rolleyes:)
C'è da capire bene cosa intendano per "trasmissione Slx", potrebbe ricomprendere anche il pacco pignoni e comando (e anche la catena), e questo proprio no ci starebbe su una bici di questo livello, anche se per il comando cambio se ne vedono molto spesso di bici alto di gamma montare quelli più economici, speculazioni senza senso su bici cosi costose.
e poi il Slx se dovessi mai rompersi ( ne dubito) basta che entri in farmacia della zona e lo compri e si installa in pochi minuti e senza tante mille regolazioni..