First Ride Nuova Lapierre Overvolt AM Team i Carbon

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Si adeguerà, parlavo però di ingombri ed estetica. Dubito che Lapierre e Trek buttino via degli stampi usati per mezza stagione, anche perché Bosch avrà sicuramente già fatto vedere loro il nuovo motore.
Mi si spiegava in negozio Trek che i telai 2019 praticamente sono uguali al 2018, cambia solo il tubo obliquo sia per le alu che per le carbon per cui mi viene a pensare che l'anno prossimo cambierà probabilmente ancor solo il tubo obliquo.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
bellina forte!!
Mi piacerebbe provarla.
Faranno una Enduro su questa linea,che sappiate?
Ma il magnete custom,serve a renderlo più stabile?
Enduro dipende cosa intendi..con questa già di enduro ne puoi fare quanto ne vuoi...magari con una forcella diversa.. ma proprio se vuoi;)
Comunque no non ci saranno altre versioni di questa , oltre a quelle già in gamma..
Il sostegno al magnete da raggio a raggio serve a non farlo ruotare su se stesso ed evitare di perdere la connessione o di perderlo proprio..
 
  • Like
Reactions: Rick and GIUIO10

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Mi piace parecchio, esteticamente molto filante, e a leggere il giudizio che ne ha dato il nostro Tester, bella anche da usare!! e bravi 'sti Francesi!! Mi dispiace solo che non sia montata Fox, ho una preferenza per quest'ultima rispetto a RS, ma magari è solo un pregiudizio, non ho mai provato nulla con RS.
 

Brady1972

Ebiker novello
28 Marzo 2019
1
0
1
Siena
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt AM Team Carbon
[First Ride] Nuova Lapierre Overvolt AM Team i Carbon

IMG_4310-1024x683.jpg


Lapierre presenta la Overvolt AM in carbonio, il cui telaio è basato sul design della Overvolt AM in alluminio, sul mercato dallo scorso anno (qui il nostro test).

Molteplici sono i dettagli diversi fra le due versione della...
Continua la lettura...
Sono un possessore di una AM carbon ordinata On-line. E'arrivata oggi ma non riesco ad estrarre la batteria. Premo il pulsante sul lato ma non succede niente. C'è qualcuno che può darmi una mano?
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Sono un possessore di una AM carbon ordinata On-line. E'arrivata oggi ma non riesco ad estrarre la batteria. Premo il pulsante sul lato ma non succede niente. C'è qualcuno che può darmi una mano?
Devi premere il pulsante e contemporaneamente tirare dalla parte della linguetta..ti esce un perno che vincola la batteria.
Mi raccomando mentre lo fai sostieni la batteria da sotto con l' altra mano, senno' ti cade a terra.. ;)
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Sono un possessore di una AM carbon ordinata On-line. E'arrivata oggi ma non riesco ad estrarre la batteria. Premo il pulsante sul lato ma non succede niente. C'è qualcuno che può darmi una mano?

Devi premere il pulsante ed estarre il perno.
Attento, mentre estrai il perno tieni la batteria altrimenti ti cade sui piedi. ;)

Edit: Scusa @Auananon avevo letto la tua risposta.
 
  • Like
Reactions: Auanagana

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Prendi l'altra mano, la metti sotto la batteria ma occhio: coi piedi ben piantati a... terra. Poi pigi il bottone che ti fa la linguetta... Scusate non ho resistito :innocent::innocent:
 
  • Like
Reactions: Spacepadrino