Nuova modalità assistenza motore Bosch!!

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Il tour lo uso anche su salite sterrate anche sopra il 12%

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

a chi sarà più adatto lo vedremo coi futuri report, ma visto che varierà proporzionatamente alla forza impressa dal biker, chi non ha molta gamba potrebbe non ottenere quanto promesso e quindi userà le preimpostate?.
 
  • Like
Reactions: mauro56

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Oltre ai tre sensori torsimetro/cadenza/velocità .... esiste si o no un giroscopio sui tre assi ??

Perché se non esistesse,la modalità Emtb funzionerebbe "semplicemente" con un diverso algoritmo di assistenza (come accennato da Nicotrev ).
D'altronde come farebbe l'elettronica a comprendere se sono in un passaggio stretto o se sto affrontando un ostacolo o qualsiasi altra condizione.
 

SGLMRC

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2016
156
66
28
ARCO
Visita Sito
Tour anche per le salite asfaltate? Con quelle rapporto?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

uso la bici spesso per andare al lavoro ho il motore performance quindi con coppia massima pari a 63Nm.....su asfalto mantengo sempre turbo per esser lanciato nella ripartenza dai vari stop che si trovano sugli incroci....poi essendo limitata a 25 km/h viaggio a 26.5/27 indicati con assistenza praticamente nulla......quando seguo gli amici muscolari uso sempre rapporti agilissimi con assistenza tour...... uso eco solo quando ho in programma un giro e con la batteria sono al limite per il rientro.....
 
  • Like
Reactions: mauro56

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Devi essere molto esperto per girare dei tornanti ripidi e stretti, con il motore Bosch in modalità TURBO! E magari Sport no è sufficiente...
Non sono molto esperto, diciamo mediamente esperto e cmq ci provo a volte va altre no. Abrasioni ammaccature varie le abbiamo avute un po' tutti, fa parte del gioco, l'importante non farne un'abitudine.:worried::p:cool:
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
@ducams4r scusa ma mi sono perso la tua recensione della nuova modalità o non l'hai ancora fatta? è un po che la stai usando se non sbaglio

Non l'ho ancora fatta, perché sto uscendo principalmente con la KTM. Comunque ho già scritto qualcosa su questa discussione, per ora confermo tutte le impressioni positive che avevo avuto.