Questo è dovuto al motore nuovo, non all'aggiornamento. Io ho la funziine emtb sul motore 2016 e il w.a. funziona tenendo premuto walk
Già è vero che ho il motore nuovo adesso...
Questo è dovuto al motore nuovo, non all'aggiornamento. Io ho la funziine emtb sul motore 2016 e il w.a. funziona tenendo premuto walk
Già è vero che ho il motore nuovo adesso...
ma cosa intendi per 2 livelli? la combinazione di due tasti o che ha 2 livelli di spinta?Dì la verità, per un attimo non hai pensato che ti avessero spedito un CX al posto del Performance?
Per quello ho scritto "la funzione di camminata assistita attivabile in 2 livelli è disponibile solo su tutti i modelli Bosch dal 2017"
ma cosa intendi per 2 livelli? la combinazione di due tasti o che ha 2 livelli di spinta?
Con bosch cx 2016 dopo ultimo aggiornamento spinge decisamente meglio in walk, usata mentre provavo la nuova modalita emtb
La emtb la trovo comoda percbe evita di spostare tra tour sport e turbo in percorsi offroad
A livelli consumi non so quanto sia valido, ovvio che in tour si consuma meno, ancora meglio in eco [emoji4]
Ora con nyon montato al posto dell intuvia mi studio i consumi nei vari rapporti e modalita ecc, per curiosita [emoji4]
Al primo giro e emerso che salendo ai 15 km con un pignone se passo a quello maggiore scendo di velocita a stessa frequenza di pedalata e scendo anche di velocita ovviamente , in questo modo consumo meno batteria, ma se aumento le pedalate per andare a stessa velocita di prima consumo uguale
Temo che il bosch cx non sia un fenomeno nei consumi, leggendo di altri motori pare consumino molto meno, probabilmente basta pedalare sempre in eco come gli altri che usano livelli minimi di assistenza, io mi tengo il bosch e mi son preso una seconda batteria da 500 per uscite oltre i 1500 metri di dislivello su giri di oltre 40 km [emoji4]
si ma solo perchè tira fio a 85 rpm.... e gli altri vanno almeno fino a 110 / 120 quindi è giusto che consumi meno (almeno quello!!)Non ci giurerei che gli altri motori consumino meno , a parte Yamaha che oggettivamente consuma un po’ meno
si ma solo perchè tira fio a 85 rpm.... e gli altri vanno almeno fino a 110 / 120 quindi è giusto che consumi meno (almeno quello!!)
Per forza, quella che consuma meno ha il Brose ed è una 180+180mm: 35Km in un ora, 1400 metri di dislivello e 252WH consumati!...Poi che Yamaha consumi meno ....... non me ne sono mai accorto!
Che ci vadano è una cosa, che "tirino" è un'altra....... a 85/90 rpm la potenza diminuisce per tutti, magari più progressivamente, ma diminuisce.
Poi che Yamaha consumi meno ....... non me ne sono mai accorto!
Mah, ti dirò Nico , io quando avevo il PW Yamaha e batteria da 400 Più o meno facevo quello che faccio Com Bosch CX e batteria da 500.
Mah, ti dirò Nico , io quando avevo il PW Yamaha e batteria da 400 Più o meno facevo quello che faccio Com Bosch CX e batteria da 500.
Si anche un mio amico con Yamaha consuma con batteria da 400wh come un Bosch da 500wh ...ma non sono di sicuro io quello ...mio figlio si.
Si, sono d'accordo, solo che c'è un piccolo particolare: con il Bosch CX e batteria da 500Wh rispetto al PW e batteria da 400Wh ....... lo si fa a pari consumo ma andando più forte!
io, spesso, con Yamaha da 400 consumo meno di Bosch Performance da 500 di un amico e anche se finissimo il giro a zero batteria entrambi, ovviamente, lui consuma il 100% di 500 mentre io solo di 400 Watt. Però pedalo in maniera diversa: io frequenze di pedalata alta e assistenza superiore, lui basse cadenze e assistenza inferiore...Si anche un mio amico con Yamaha consuma con batteria da 400wh come un Bosch da 500wh ...ma non sono di sicuro io quello ...mio figlio si.