News Nuova Orbea Wild

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Nuova Orbea Wild HT

WILD_2-1024x576.jpg


[Comunicato stampa] Ti presentiamo la nuova Wild. Il nuovo modello elettrico di Orbea dotato di motore Shimano e8000, con cui potrai riprendere il controllo delle tue uscite e risvegliare il tuo lato selvaggio....
Continua la lettura...
 

raex

Ebiker ex novello
23 Settembre 2016
30
8
8
43
bergamo
Visita Sito
e quando pensavo che la bruttezza della Moterra fosse ineguagliabile , arrivano quelli della GT con il loro aborto , e ora questi dell'Orbea se ne escono con sta cosa con il tubo che sembra un salsicciotto di pongo fatto da un bambino , ancora più inguardabile della GT . Non c'è mai limite al peggio!!
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Vista dal vivo dal rivenditore nella versione full già presentata a me è piaciuta per le forme e meno per i colori. Per me non è brutta, è cara.Quella precedente con motore bosch e batteria non integrata me la dava a 2.700 euro ed era montata come questo modello che costa 3.500 euro. sono sopra prezzo di almeno 700 euro rispetto alla concorrenza.
 

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
430
243
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
ciao, mi sto interessando a questo modello, front: ho visto la full in negozio ed anche a me non dispiace (sicuramente ce ne sono di più belle!).
Volevo capire una cosa: il negoziante mi ha detto che la wild 30 ht 29s è paragonabile alla wild 30 2017 (che non è più disponibile, mi dicono), che costava 400 eu in meno, ma aveva la reckon al posto della judy (specifica per ebike, giusto?), i freni shimano 365 contro il modello shimano mt500. Oltre a ciò, ha il motore shimano (che personalmente preferisco al bosch cx per la mancanza di resistenza nella pedalata non assistita) e le ruote da 29" (se prendessi la 2017 dovrei cmq cambiare le plus con una coppia di 29"). Le 2700 eu. di cui parli sono relative ad un'offerta del tuo negoziante, oppure c'era un modello sotto alla wild 30 2017, che magari qualcuno ha ancora in casa?
Quali altri marchi hai guardato? io cerco motore shimano e, possibilmente RS Judy oppure fox 34, con ruote 29"

Grazie!
 

Alessandro

Ebiker ex novello
20 Settembre 2016
32
9
8
53
Firenze
Visita Sito
...quando ero giovane il fifty e il Beta m4 erano i più ambiti, con la prima dal finale dorato!
io non me lo potevo permettere, ma i miei genitori mi promisero il SI se passavo con ottimo all'esame di terza media,
..sempre meglio del ciao.. ;)

bei tempi
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
ciao, mi sto interessando a questo modello, front: ho visto la full in negozio ed anche a me non dispiace (sicuramente ce ne sono di più belle!).
Volevo capire una cosa: il negoziante mi ha detto che la wild 30 ht 29s è paragonabile alla wild 30 2017 (che non è più disponibile, mi dicono), che costava 400 eu in meno, ma aveva la reckon al posto della judy (specifica per ebike, giusto?), i freni shimano 365 contro il modello shimano mt500. Oltre a ciò, ha il motore shimano (che personalmente preferisco al bosch cx per la mancanza di resistenza nella pedalata non assistita) e le ruote da 29" (se prendessi la 2017 dovrei cmq cambiare le plus con una coppia di 29"). Le 2700 eu. di cui parli sono relative ad un'offerta del tuo negoziante, oppure c'era un modello sotto alla wild 30 2017, che magari qualcuno ha ancora in casa?
Quali altri marchi hai guardato? io cerco motore shimano e, possibilmente RS Judy oppure fox 34, con ruote 29"

Grazie!
2700 euro erano per il modello base con bosch cx e batteria da 500 wh ed era il prezzo di vendita già scontato. La bici è stata noleggiata un paio di volte e mi è piaciuta perché rapida e maneggevole in salita. Ovvio che una front ha dei limiti nelle discese scassate e che è meno comoda per la schiena ma con le ruote plus una front ha il suo perché.
 

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
430
243
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
2700 euro erano per il modello base con bosch cx e batteria da 500 wh ed era il prezzo di vendita già scontato. La bici è stata noleggiata un paio di volte e mi è piaciuta perché rapida e maneggevole in salita. Ovvio che una front ha dei limiti nelle discese scassate e che è meno comoda per la schiena ma con le ruote plus una front ha il suo perché.
Mi è arrivata adesso la newsletter con le offerte sull’outlet Orbea. La WILD 20 2017 2899..

https://www.orbea.com/it-it/biciclette/outlet/




Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
e quando pensavo che la bruttezza della Moterra fosse ineguagliabile , arrivano quelli della GT con il loro aborto , e ora questi dell'Orbea se ne escono con sta cosa con il tubo che sembra un salsicciotto di pongo fatto da un bambino , ancora più inguardabile della GT . Non c'è mai limite al peggio!!
si ma la moterra è quanto brutta quanto efficace... questa mi pare brutta e basta....