News Nuova Pinarello Andromeda Hybrid 9.9

Staff

Redazione
Redazione
14 Settembre 2016
166
111
3
Visita Sito
Nuova Pinarello Andromeda Hybrid 9.9

Screen-Shot-2017-06-30-at-18.41.36-1024x705.jpg


[Comunicato stampa]
Pinarello presenta oggi il suo primo modello di una nuova era: Andromeda Hybrid 9.9, la prima MTB di una inedita gamma di bici elettriche.

Pinarello, da sempre attenta alle esigenze di mercato, ha deciso di entrare nel settore eBike, da alcuni anni in fortissima espansione,...
Continua la lettura...
 

Dannylux

Ebiker ex novello
14 Giugno 2017
29
5
3
Lucca
Visita Sito
Bici
Graziella
Con la corsa frenetica che c'è per evitare le batterie a vista ed integrarle nel tubo obbliquo, come sta facndo Specialized già dal 2016 (infatti non a caso è la più venduta e ricercata)
questi se ne escono con questo modello con tascapane o bauletto o peggio con goppa al contrario.
Dai ragazzi che potete fare meglio
 

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Con la corsa frenetica che c'è per evitare le batterie a vista ed integrarle nel tubo obbliquo, come sta facndo Specialized già dal 2016 (infatti non a caso è la più venduta e ricercata)
questi se ne escono con questo modello con tascapane o bauletto o peggio con goppa al contrario.
Dai ragazzi che potete fare meglio
Certo, Specialized è stata la prima :rolleyes:
E prima della batteria integrata aveva già inventato le sospensioni posteriori, la trasmissione a catena, la mtb e pare abbia avuto parte decisiva nell'invenzione della ruota a raggi.
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Qui mi pare si guardi sempre il bello integrazione , d'accordo anche l'occhio vuole la sua parte , ma se magari la bici va bene no?
Per fortuna quando ho fatto i mie acquisti non ho guardato l'estetica , altrimenti mi prendevo una ciofeca di Levo [emoji23]

p.s. Punto di vista personale ( molto )