News Nuova Specialized Turbo Kenevo

Ruotagrassa

Ebiker normalus
24 Settembre 2018
74
52
18
Mondo
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M20
Io sono in procinto di acquistare una comp 2019. In questo esatto momento un rivenditore di altra marca che conosco, presente all'Expo demo di Formello mi ha riferito che (notizia avuta direttamente dallo stand Specy, a suo dire...) hanno sospeso la produzione della Kenevo per problemi di rumorosità del motore. Brose rumoroso???
A me sembra una bufala pazzesca, per usare un linguaggio civile.
A voi (redazione aiuto!) risulta una notizia del genere?
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Io sono in procinto di acquistare una comp 2019. In questo esatto momento un rivenditore di altra marca che conosco, presente all'Expo demo di Formello mi ha riferito che (notizia avuta direttamente dallo stand Specy, a suo dire...) hanno sospeso la produzione della Kenevo per problemi di rumorosità del motore. Brose rumoroso???
A me sembra una bufala pazzesca, per usare un linguaggio civile.
A voi (redazione aiuto!) risulta una notizia del genere?
È riferito alla levo 2019, non riguarda le kenevo
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Più che stop produzione hanno bloccato le consegne perché il motore nuovo (brose s mag) è rumoroso e non rispetta a detta loro i canoni stabiliti, a quanto ne so ci stanno lavorando ma non ho altre informazioni più precise
io l'avevo scritto ma non essendo un "influencer" del forum son stato preso per il culo con la storia dei cuggini..... ehhhhh vabbè
 
  • Like
Reactions: Lucchio.54

Ruotagrassa

Ebiker normalus
24 Settembre 2018
74
52
18
Mondo
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M20
Ecco Fatto!
Mecoledì vado a ritirare Kenevo comp 2019!
Fatto montare la batteria della expert da 504, modifica tubless e latticizzare le ruote. Posteriormente montato anche il nuovo salsicciotto Vittoria (quello verde).

Adesso sto friggendo!!!!:yum

Però la Jekill... un pò mi dispiacedarla via, sopratutto per le cicatrici che porta con orgoglio!:broken_heart:
 
  • Like
Reactions: Rick