nuova..usata

Tiziano Conte

Ebiker novello
6 Maggio 2019
10
1
3
roma
Visita Sito
Bici
mtb lombardo
ragazzi, mi dispiace di aver creato un problema, comunque ho sentito Stefano della E bike enduro haibike, mi sembra un bravo ragazzo, mi toglie 300,00 euro, mi aspetta per i soldi, sarebbe la mia prima, mi sembra vada bene così, mi faccio un regalo, se mi appassiono, sono sicuro comincerò a capire.
Grazie a tutti per ora, sicuramente tornerò a rompere;)
 
  • Like
Reactions: DEKILLA64

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Motivo in più per non buttare 2500€ in un cancello del 2017 con 3700km solo perche ha su le olinsss ......poi se bannarmi ti fa stare meglio fallo pure, io campo lo stesso
No, non mi fa stare meglio, ma gente come te che sputa sentenze in un forum, dal primo giorno che si è iscritto, di sicuro non è qui per dare consigli sensati e obiettivi (anzi non si capisce cosa ci sta a fare...dato che non sono il primo che hai attaccato deliberatamente). Definire quella bici "un cancello" significa capirne poco o niente di bici...manco di emtb, se poi non ti sai fare nemmeno due conti sul valore dei component,i a maggior ragione non sai consigliare una beneamata cippa a chi non sa cosa acquistare. Oltre al fatto che non hai consigliato nessuna bici come alternativa (perchè non hai voglia di perdere tempo a cercare e anche perchè non troveresti niente di meglio a quelle cifre...) oltre a dire spendici di più...complimenti, grande consiglio. Ma come ho scritto sopra se qualcuno dice di voler spendere una determimata cifra, il tuo consiglio lo prende e lo butta nel cesso.
P.S. Ti ripeto e ti invito caldamente a non intrometterti più nella mia vita privata e certi commenti su come passo il mio tempo e/o spendo i miei soldi tieniteli per te.
 

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Haibike S-Duro FullSeven LT 8.0
Questa secondo me è un occasione bici che di listino costa 6000€ nuova in garanzia per 2 anni ecc.... montaggio buono e componenti TUTTI nuovi
se hai un problema con il motore di una bici ormai fuori garanzia con 3700 km il costo di differenza te lo mangi subito, e se la vuoi rivendere il valore resta alto visto l'ottimo prezzo di acquisto
 

Allegati

  • am900.jpg
    am900.jpg
    304,2 KB · Visite: 33

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Sei un genio! Consigliare una bici da 4000 euro a uno che non vuole spenderne più di 2600/2700 (meglio se meno...), bello sforzo che hai fatto...gran lavoro di ricerca soprattutto! Come dire a uno che vuole comprare un auto usata di comprarla nuova perchè è meglio...mah :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: harlock_cap

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Haibike S-Duro FullSeven LT 8.0
A quella cifra si compra solo roba usata, ma senza vederla personalmente io non consiglierei nessuno, le foto di un annuncio potrebbero non essere attuali o nascondere sorprese, no si sa come sia stata usata e spippolata in vari modi da un utente magari improvvisato .....
Roba da bambini
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.460
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
vista, mi sembra una gran bella bici, anche, parte che costa nuova, 700,00 euro in più di quello che volevo/potevo spendere, poi perché Sid, mi sconsiglia una enduro?

Perchè da quello che sono riuscito a interpretare sei abbastanza novello, per apprezzare una bici enduro bisogna innanzitutto avere percorsi da Enduro ed avere una certa dimesticheza con la discesa, altrimenti una bici da enduro ti serve a poco, mentre per conto mia apprezzeresti molto di più una trail/am come potrebbe essere la già citata e.verb GT
Poi magari sei un discesista e non lo sapevo

sid
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Perchè da quello che sono riuscito a interpretare sei abbastanza novello, per apprezzare una bici enduro bisogna innanzitutto avere percorsi da Enduro ed avere una certa dimesticheza con la discesa, altrimenti una bici da enduro ti serve a poco, mentre per conto mia apprezzeresti molto di più una trail/am come potrebbe essere la già citata e.verb GT
Poi magari sei un discesista e non lo sapevo

sid
La gt è stata una delle prime scelte che gli avevo proposto, ma non l'ha considerata per niente...non so perchè. Tra l'altro gli avevo chiesto anche che esperienza ha e cosa vuole farci con la bici, ma al momento non l'ha fatto sapere.:confused:
 
  • Like
Reactions: sideman