Nuova vita alla mia MDE Carver

NeverStop

Ebiker novello
1 Luglio 2019
4
0
1
Genova
Visita Sito
Bici
MDE Carver
Ciao a tutti, vorrei elettrizzare la mia MDE Carver ma non saprei da dove cominciare.
Guardando un po' in giro ho visto che basta comprare un motore centrale con abbinata una corona da 46 o 44
Quello che mi domandavo era:
Quale motore?
La misura del perno centrale serve?
Quale batteria?
C'è tanta differenza con quelle che escono di fabbrica?
Consigliatomi voi. Grazie
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Ciao a tutti, vorrei elettrizzare la mia MDE Carver ma non saprei da dove cominciare.
Guardando un po' in giro ho visto che basta comprare un motore centrale con abbinata una corona da 46 o 44
Quello che mi domandavo era:
Quale motore?
La misura del perno centrale serve?
Quale batteria?
C'è tanta differenza con quelle che escono di fabbrica?
Consigliatomi voi. Grazie
La Mde penso sia stata una delle ultime bici motorizzate bafang da parte Marco Mannuzzi che è uno dei creatori del motore Oli ora montato sulla Bianchi. Rivolgiti al gruppo Bafang Italia su facebook che conta oltre duemila iscritti. La corona da 46 è una porcheria. Io montavo una 30 denti e adesso una 34 perché la bici è stata stradalizzata .
 

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
503
229
43
63
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
----Ma ....sei il mitico Mario di Rock& Trend? Io ho elettrizzato una Lapierre Froggy con un Bafang 750 ed una Transition carbon con un Torque , Entrambe vanno bene, se ti fa piacere, posso fartele provare ... Ciao
Marco
 

NeverStop

Ebiker novello
1 Luglio 2019
4
0
1
Genova
Visita Sito
Bici
MDE Carver
----Ma ....sei il mitico Mario di Rock& Trend? Io ho elettrizzato una Lapierre Froggy con un Bafang 750 ed una Transition carbon con un Torque , Entrambe vanno bene, se ti fa piacere, posso fartele provare ... Ciao
Marco
Ciao Marco...si sono io, come stai?
Mi farebbe molto piacere riuscire a provarle. Così mi schiariscono le idee.