First Ride Nuove Cannondale Synapse Neo e Moterra Neo

ser pecora

Redazione
Redazione
14 Settembre 2016
9
6
3
Ticino
[First ride] Nuove Cannondale Synapse Neo e Moterra Neo

Due nuove bici elettriche da parte di Cannondale, le versioni NEO della stradale endurance Synapse e della Mtb Full Suspension Moterra.

Partiamo dalla Moterra, che Cannondale ha...
Continua la lettura...

shrubber83

Ebiker grandissimus
6 Luglio 2018
1.021
481
83
35
Sesto Fiorentino
Bici
Varie...
per quanto riguarda la Moterra Neo il movimento di centro ha un bel drop rispetto all'asse della ruota posteriore. si sa quanto è alto da terra? sul sito non mi sembra faccia vedere le geometrie...

azetaelle

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
294
163
43
53
lecco
Bici
tante
Se ne deduce che il nuovo motore Bosch è ancora di là da venire, non credo in cannondale stravolgano il telaio ogni anno

cbike

Ebiker velocibus
7 Marzo 2017
464
250
63
36
udine
Bici
Moterra
Chi ha provato la synapse neo conferma quello che hanno detto i tester; autonomia eccellente con un motore molto silenzioso e molto scorrevole.

Per quanto riguarda la Moterra questo test mi fa un po' arrabbiare visto che sul catalogo dealer c'è una bella scritta embargo fino a metà novembre... che senso ha farla vedere adesso?

vic.thor

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2017
159
58
28
Bologna
Bici
Mondraker e-crafty RR
Anche se il giro che hai fatto e solo salita e discesa, hai avuta la conferma della scorrevolezza del motore?
In altre parole, secondo te si riesce a fare velocità di 32/35 Km/h senza ricorrere allo sblocco?

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.037
649
113
Veneto
Bici
Sants full 27.5 plus
La synapse non è affatto l'unica bici sul mercato con la doppia corona davanti. Il Polini la monta da quando è stato presentato.

Dema21

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2017
114
56
28
51
Verona
Bici
Cannondale Moterra 2
....
Per quanto riguarda la Moterra questo test mi fa un po' arrabbiare visto che sul catalogo dealer c'è una bella scritta embargo fino a metà novembre... che senso ha farla vedere adesso?
Ora capisco perché sono riuscito a trattare bene l’acquisto della mia Moterra LT1, che penso non sia coinvolta per il momento al passaggio alla Powertube...
E visto che a catalogo 2019 ci sono ancora Moterra AM non NEO penso non sarà facile per i venditori...

Dema

Tat0

Ebiker pedalantibus
25 Marzo 2018
125
37
28
44
Lecco
Bici
F1000, Scalpel 29, xDuro allmnt 9.0
La nuova moterra è più gradevole della vecchia ma i colori non sono molto riusciti imho.

Zed

Ebiker normalus
4 Settembre 2017
51
12
8
36
Roma
Bici
CUBE HYBRID STEREO 160 SL 500
Se ne deduce che il nuovo motore Bosch è ancora di là da venire, non credo in cannondale stravolgano il telaio ogni anno
credo anche io che la presentazione slitti al 2020...non credo che cannondale ricominci il progetto da capo