First Ride Nuove Cannondale Synapse Neo e Moterra Neo

ser pecora

Redazione
Redazione
14 Settembre 2016
21
11
3
Ticino
Visita Sito
[First ride] Nuove Cannondale Synapse Neo e Moterra Neo

C19_MoterraNeo_DSC02790-1024x683.jpg


Due nuove bici elettriche da parte di Cannondale, le versioni NEO della stradale endurance Synapse e della Mtb Full Suspension Moterra.

MS-54-1024x683.jpg


Partiamo dalla Moterra, che Cannondale ha...
Continua la lettura...
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
per quanto riguarda la Moterra Neo il movimento di centro ha un bel drop rispetto all'asse della ruota posteriore. si sa quanto è alto da terra? sul sito non mi sembra faccia vedere le geometrie...
 

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Chi ha provato la synapse neo conferma quello che hanno detto i tester; autonomia eccellente con un motore molto silenzioso e molto scorrevole.

Per quanto riguarda la Moterra questo test mi fa un po' arrabbiare visto che sul catalogo dealer c'è una bella scritta embargo fino a metà novembre... che senso ha farla vedere adesso?
 

vic.thor

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2017
186
78
28
Bologna
Visita Sito
Bici
Mondraker e-crafty RR
Anche se il giro che hai fatto e solo salita e discesa, hai avuta la conferma della scorrevolezza del motore?
In altre parole, secondo te si riesce a fare velocità di 32/35 Km/h senza ricorrere allo sblocco?
 

Dema21

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2017
114
59
28
56
Verona
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2
....
Per quanto riguarda la Moterra questo test mi fa un po' arrabbiare visto che sul catalogo dealer c'è una bella scritta embargo fino a metà novembre... che senso ha farla vedere adesso?

Ora capisco perché sono riuscito a trattare bene l’acquisto della mia Moterra LT1, che penso non sia coinvolta per il momento al passaggio alla Powertube...
E visto che a catalogo 2019 ci sono ancora Moterra AM non NEO penso non sarà facile per i venditori...




Dema